video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker: “Aurora andrà a vivere da sola, sono disperata”

La conduttrice non ha preso benissimo la decisione della figlia Aurora di rendersi indipendente e andare a vivere da sola, in un appartamento a Milano. Legatissima a quella che per lei è ancora la sua “bambina”, Michelle si è detta addirittura disperata: “Ho accettato perché la sua nuova casa dista 300 metri dalla nostra e la sua coinquilina è una ragazza seria”.
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Per Aurora Ramazzotti è iniziata una nuova fase della sua vita di figlia d'arte alla scoperta del mondo, a soli 19 anni già proiettata verso un futuro che le sta riservando una sorpresa dopo l'altra. Con l'esordio (discusso) in tv come conduttrice di "X-Factor" il percorso della neodiciannovenne erede di Eros e della Hunziker si sta avviando verso la maturazione: è un'Aurora cambiata, rispetto alla ragazzina che fino a un anno fa riempiva Instagram di selfie con gli amici. A confermare la svolta, la scelta del nuovo tatuaggio, che la Ramazzotti ha dedicato alla sua famiglia, e soprattutto, evento ben più radicale, la decisione di andare a vivere in una casa in affitto con un'amica.

Una scelta che mamma Michelle Hunziker ha confermato in un'intervista sull'ultimo numero di "Chi", rivelando però di essere semplicemente "disperata" all'idea che la sua bambina lasci il nido in cui è cresciuta. Un momento difficile per ogni genitore, che Michelle sembra vivere con particolare dolore, in virtù del rapporto molto affiatato che la lega alla sua primogenita (la conduttrice aveva appena 18 anni alla nascita di Aurora).

Aurora sarà la mia bambina fino a sessant'anni. Si rassegni. A gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno.

A consolare in parte la desolata Michelle è probabilmente il fatto che la giovane Ramazzotti ha perlomeno rinunciato alla decisione di studiare a Londra (come invece ha fatto la sua grande amica Sara Daniele). Aurora, del resto ha un legame fortissimo con la sua famiglia e, come spiega la Hunziker, nelle vacanze di Natale si dividerà tra i due "rami", trascorrendo la vigilia con la mamma, Tomaso Trussardi e le due sorelline Sole e Celeste e il Natale da papà Eros, Marica Pellegrinelli e i loro figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Un nuovo progetto per Aurora?

Le parole di Michelle per la figlia sono colme d'orgoglio:

È andata oltre le mie aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita. La sua forza è… il registratore. Ovvero la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto.

"Chi" anticipa l'indiscrezione di un possibile nuovo progetto per Aurora dopo "X-Factor", che sarebbe per il momento assolutamente top secret. Alla conferenza stampa di chiusura dello show, del resto, la stessa Ramazzotti aveva infatti ammesso di voler studiare ma anche continuare a fare televisione. Un sogno che difficilmente rimarrà irrealizzato.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views