Le battaglie di Aurora Ramazzotti sui social network trovano la loro prima sostenitrice in Michelle Hunziker che, ospite a “La vita in diretta”, si dice orgogliosa del modo in cui la figlia risponde a tono alle critiche che le vengono mosse contro. Aurora è molto popolare sui social network ma la popolarità si accompagna spesso a una valanga di giudizi cui la giovane figlia di Eros dimostra di saper tenere testa. Michelle si dice orgogliosa di sua figlia, un’adolescente “tosta” e con la testa sulle spalle che ha imparato a gestire al meglio la notorietà dei suoi genitori:

Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba.

Tra le altre cose, Michelle racconta che sarebbe stata proprio Aurora a spingerla tra le braccia di Tomaso Trussardi. Quando era ancora indecisa sull’eventualità di permettergli di corteggiarla, la ragazza le avrebbe dato immediatamente il suo benestare:

Sono stata per tanto tempo single e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola. Poi mi ha detto, ‘mamma, basta, ti devi fidanzare'. Io le dicevo di uscire, di non preoccuparsi di me. E' stato incredibile, su Tomaso mi ha dato il benestare immediato, l'ha googlato e ha detto ‘mamma, ok'.

L’amore tra Aurora e Marco Ferrero

Adesso è il turno della giovane Ramazzotti di essere felice. Fidanzata con Marco Ferrero, è ormai uscita allo scoperto dopo aver tentato di tenere segreta la loro storia d’amore. Marco è un art director che sta aiutando la bella Aurora a esprimere il suo potenziale creativo in ambito musicale. I due stanno insieme da qualche tempo ma sono solo poche settimane che hanno cominciato a farsi vedere in coppia sui social network. Per fortuna, si sono attirati ben poche critiche: Aurora è una ragazza sveglia e ha dimostrato di saper tenere testa anche ai più riottosi. Chiunque intenda metterle i bastoni tra le ruote, dovrà vedersela con la sua lingua tagliente.