video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker: “Aurora incinta a 19 anni? Bellissimo, sarei nonna a 38”

Se Aurora Ramazzotti diventasse mamma a 19 anni farebbe la gioia di Michelle Hunziker. La conduttrice fa un pronostico sulla vita della figlia maggiore ma la giovane avrebbe un’idea del tutto diversa del suo futuro.
A cura di Stefania Rocco
45 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ci sono madri che inorridirebbero di fronte alla prospettiva che le loro figlie diventassero giovani mamme 19enni. Non fa parte di questo gruppo Michelle Hunziker che adorerebbe diventare nonna a soli 38 anni, grazie a una gravidanza della primogenita Aurora. La figlia di Eros è giovanissima ed è in procinto di partire per l’Inghilterra laddove frequenterà un college. Avere un figlio in questo momento non rientra tra le sue priorità ma mamma Michelle, se ciò dovesse accadere, ne sarebbe contenta. È lei stessa a svelarlo nel corso di un’intervista rilasciata al “Grand Hotel Chiambretti”. Incalzata dalle domande del conduttore, la neo mamma di Celeste svela:

Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni. Però mia figlia non penso che faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi.

La domanda le era stata posta da Piero Chiambretti, incuriosito dalla relazione tra Aurora e Vittorio Gori, nipote di Giorgio. Per Michelle, una gravidanza della sua primogenita non sarebbe da annoverare alla stregua di un peso da affrontare ma non crede che Aurora si senta pronta ad affrontare un passo impegnativo come questo. Michelle racconta poi del primo bacio con Tomaso Trussardi, l’uomo che è oggi diventato suo marito, e della sua ultima gravidanza che l’avrebbe fatta ingrassare di più rispetto che in passato:

Quando Tomaso e io ci siamo baciati per la prima volta, avevamo mangiato entrambi una pizza con tonno e cipolla. Non ha avuto buoni effetti per il nostro primo bacio, ma ce ne siamo fregati.

Infine, la Hunziker dà voce al proposito di non perdere tutti i kg accumulati durante la gravidanza. Tomaso l’ha convinta che sta meglio con qualche chilo in più:

Con Sole sono stata attenta e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire. Non voglio più essere magra come prima. Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più.

E come dare torto a Trussardi? Michelle non ci era mai apparsa così bella.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views