Michelle Hunziker scura per un giorno. Abbandonata la folta chioma bionda e fluente, la presentatrice svizzera si è mostrata sul suo profilo Instagram con un nuovo look. Caschetto castano altezza collo, occhialoni da sole e rossetto sgargiante, la bella 41enne ha tentato un depistaggio.

Scura per amore di Sole e Celeste

La moglie di Trussardi ha voluto giocare con il suo look dopo una richiesta arrivata dalle sue due figlie Sole e Celeste (rispettivamente di 3 e 5 anni). Le piccole le hanno fatto una proposta decisamente insolita. Hanno infatti chiesto alla conduttrice di essere per un giorno irriconoscibile. Il motivo? Giocare indisturbate al parco senza che nessuno importuni o fotografi mamma Michelle. Immediata la reazione della Hunziker, che ha accettato la "sfida" con la sua solita ironia, indossando una parrucca scura e corta. Tutto sempre e solo per amore delle sue bimbe: "Le piccole mi hanno chiesto di mettere questa per andare a giocare senza essere disturbate. Secondo voi mi riconoscono così?", ha dichiarato sorridente la showgirl in una Instagram Stories. In sottofondo la voce delle piccole che, soddisfatte ed ottimiste, hanno gridato: "Noo!".

La super mamma Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha un legame fortissimo con le sue tre figlie: Aurora, Sole e Celeste. Le piccole sono nate dalla relazione con l'imprenditore Tomaso Trussardi, mentre Aurora, com'è noto, dalla lunga storia d'amore con il cantante Eros Ramazzotti. Michelle ed Aurora sembrano essere due sorelle e tra di loro c'è un rapporto speciale: "Siamo cresciute insieme, ho solo 19 anni in più di lei e riesco a scoprirla prima che lei faccia cavolate. Ridiamo tantissimo insieme e facciamo cose folli". La bella presentatrice ed il marito non hanno nascosto il desiderio di allargare la famiglia e di avere un terzo figlio, magari un maschietto. È stata proprio l'ex conduttrice di Sanremo a ribadirlo durante un'intervista: "Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè non può che essere il benvenuto".