Michelle Hunziker ha tagliato il traguardo dei 42 anni, più in forma e affascinante che mai. La conduttrice, nata il 24 gennaio 1977, ha festeggiato con il marito Tomaso Trussardi e tutta la famiglia. Non potevano mancare gli auguri social da parte della figlia Aurora Ramazzotti, che ha realizzato un video tenerissimo con cui ha espresso tutto il suo amore per mamma Michelle:

Ormai hai 42 anni, sei anziana. Stai perdendo colpi… Neanche per finta riesco a dirlo! Nessuno capisce come sia possibile che tu sia più bella adesso di quando avevi 20 anni, ma dai la speranza a tutte noi di essere più belle a 40 anni che a 20. Volevo ringraziarti per la persona che sei. Guardandoti, sono spronata a fare sempre meglio. Sei la donna più amata d’Italia, ma nessuno ti amerà mai quanto me… Forse Tommy, ma giusto lui! Concludo con una cosa scontata ma di cui spesso ci dimentichiamo: dobbiamo valorizzare le nostre mamme perché ci hanno dato le cose più importanti in assoluto, la vita e la famiglia. Tu, mamma, mi hai dato così tanto amore che non so più dove metterlo, ti ringrazio tantissimo e ti faccio un sacco di auguri. Ti voglio un bene dell'anima.

La festa al ristorante e l regalo di Tomaso Trussardi

Il compleanno di Michelle è stato celebrato con una festa grandiosa presso il ristorante tristellato "Da Vittorio", nel bergamasco. Sempre romantico all'ennesima potenza il marito Tomaso, che ha regalato a Michelle un'infinità di rose rosse (video sotto). La conduttrice (che avrebbe dovuto partecipare allo show di Adriano Celentano ma ha dato forfait) e lo stilista rampollo della nota famiglia bergamasca si sono sposati nel 2014. Sono genitori di due bellissime bambine, Sole e Celeste.

Aurora Ramazzotti e il no all'Isola dei Famosi

La Ramazzotti ormai è una presenza fissa in televisione. Presente nel cast di "Mai dire talk", il novo programma della Gialappa's Band, probabilmente la rivedremo alla nuova edizione di "Vuoi scommettere", proprio con mamma Michelle. Ha però dichiarato che non farà mai l'Isola dei Famosi: "Sono molto timida e l'unica cosa che ho ereditato da mia madre è l'alluce valgo, di questa cosa me ne vergogno, avrei difficoltà a togliere le scarpe".