Il suo nome è trapelato con insistenza nella lista dei probabili concorrenti della nuova edizione de "L'Isola dei Famosi" condotta per il quinto anno di fila dalla presentatrice Alessia Marcuzzi. Dopo voci, rumors e pettegolezzi è arrivata, tra il serio e il faceto, la smentita assoluta. Aurora Ramazzotti non farà parte del cast del reality prodotto da Magnolia, che andrà in onda a partire da giovedì 24 gennaio.

La motivazione che ha spinto Aurora Ramazzotti a dire no

La 22enne, che da qualche settimana è impegnata come opinionista all'interno del programma televisivo "Mai dire Talk ", condotto da Mago Forrest e dalla Gialappa's Band, ha confermato di non far parte del cast pronto a partire per l'Honduras. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, con la solita ironia che la contraddistingue, ha motivato la decisione di non partecipare alla nuova edizione de "L'isola dei Famosi": "Sono molto timida e l'unica cosa che ho ereditato da mia madre è l'alluce valgo, di questa cosa me ne vergogno, avrei difficoltà a togliere le scarpe". L'ex conduttrice del day-time di  "X Factor" non sarà dunque una nuova protagonista dell'adventure game di Mediaset.

Il cast dell'Isola dei Famosi 2019

Per avere l'ufficialità ci toccherà attendere la messa in onda della prima puntata, che andrà in onda giovedì 24 gennaio, ma alcuni nomi sembrano essere più che certi. Ad animare l'avventura della edizione 2019 de "L'Isola dei Famosi", ci saranno vecchi e nuovi volti della tv come Marina La Rosa, Paolo Brosio, Jo Squillo e Marco Maddaloni. Secondo alcune indiscrezioni diffuse da Spy, inoltre, sarebbe pronto a partire l'ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo, che andrebbe a prendere il posto di Jeremias Rodriguez, fratello delle più note Belen e Cecilia. Capitanate dalla oramai storica conduttrice Alessia Marcuzzi, in studio ci saranno due opinioniste d'eccezione, la giornalista Alda D'Eusanio ed Alba Parietti. A monitorare gli isolani ci penserà l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Filippo Nardi.