1 Febbraio 2018
16:02

Michelle Hunziker: “Con Tomaso pensiamo a un altro figlio, vedremo se Sanremo ce ne porterà uno”

Esiste la possibilità che il Festival di Sanremo regali a Michelle Hunziker più che una soddisfazione di natura professionale. La conduttrice fa sapere che, insieme al marito Tomaso Trussardi, starebbero cercando un altro figlio: “Vediamo se Sanremo ci porterà un bambino”.
A cura di Stefania Rocco

Non è detto che Sanremo regali a Michelle Hunziker una soddisfazione solo di natura professionale. Intervistata dal settimanale Grazia a pochi giorni dal momento del debutto del Festival, la conduttrice scelta dal timoniere Claudio Baglioni, insieme a Pierfrancesco Favino, rende noto il desiderio di diventare mamma per la quarta volta, la terza insieme al marito Tomaso Trussardi: “Abbiamo anche pensato di fare un altro figlio, magari un maschio. Vediamo se Sanremo ci porta anche un bambino”.

Il corteggiamento durato mesi

È Tomaso la costante intorno alla quale ruota la vita sentimentale di Michelle. Un uomo d’altri tempi, come lei stessa lo definisce: “Un giorno è arrivato questo ragazzo di 28 anni, un gentleman che mi ha corteggiato per tre mesi prima di baciarmi. Un uomo di altri tempi”. Caratteri diversi che si compensano quelli della Hunziker e del marito, due figure che hanno trovato completezza l’uno nell’altra: “Siamo due persone molto profonde, ma in modo diverso, lui tende alla sofferenza, io alla leggerezza. Ci diamo una mano a vicenda”.

Le prime difficoltà nel rapporto con Trussardi

Pensare che la conduttrice, reduce dal periodo più difficile della sua vita segnato dall’ingresso in una setta e dal divorzio da Eros Ramazzotti, credeva che non sarebbe più stato possibile sperare di tornare a essere felice come un tempo. Anche dopo aver conosciuto Tomaso, temeva che la popolarità lo avrebbe spaventato. Non è avvenuto: Trussardi ha dimostrato di poter tenere testa a quella girandola emotiva. Oggi, a distanza di 7 anni dal primo incontro, ricorda quei timori con un sorriso: “Appena si renderà conto di tutto mi lascerà, pensavo. Gliene ho parlato e lui ha risposto: dei paparazzi non mi frega niente. Io amo te”.

Michelle Hunziker:
Michelle Hunziker: "Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio"
"Amore sei così bello che ti risposerei", la dedica di Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi
701.656 di Spettacolo Fanpage
Michelle Hunziker da Sanremo:
Michelle Hunziker da Sanremo: "Non sono incinta, voglio un altro figlio ma diamo tempo a Trussardi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni