Sanremo 2018
6 Febbraio 2018
16:02

Michelle Hunziker da Sanremo: “Non sono incinta, voglio un altro figlio ma diamo tempo a Trussardi”

La co-conduttrice della 68esima edizione del Festival di Sanremo conferma a “Chi” l’intenzione di fare un quarto figlio, però avvisa che anche Tomaso Trussardi ha bisogno del suo tempo per “fare il suo lavoro”.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Sanremo 2018

Dopo la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, per Michelle Hunziker c'è anche spazio per un po' di sano gossip. Sulle pagine di "Chi", Michelle interviene per spegnere sul nascere tutte le indiscrezioni circa una quarta gravidanza già in corso. C'è la volontà di avere un altro figlio, ma tutto è rimandato dopo Sanremo. Le sue parole non lasciano spazio a dubbi e trovano, anzi, la possibilità di sorridere visto che è proprio la conduttrice della kermesse dei fiori a spiegare che per queste cose "c'è bisogno di tempo".

Diamo tempo a Trussardi

La co-conduttrice della 68esima edizione del Festival di Sanremo conferma a "Chi" l'intenzione di fare un quarto figlio, però avvisa che anche Tomaso Trussardi ha bisogno del suo tempo per "fare il suo lavoro".

Confermo che dopo il Festival vorrei un altro figlio, ma mi fa ridere il fatto che appena ho detto che avrei "riaperto il cantiere" subito hanno scritto che sono incinta. Ma che diamine, date tempo al povero Trussardi di fare il suo lavoro. L'idea c'e, ma non è che io e mio marito ci siamo visti molto in questo ultimo mese. Anzi, sono piena di malinconia e combattuta da un dualismo interiore perché da un lato sono presa dal Festival e le emozioni sono alle stelle, dall'altro vorrei avere con me mio marito e le mie bambine perché anche loro sentono la mia mancanza. Ma, per come sono intense le giornate qui, farei loro del male e quindi sono rimaste a casa con il papà. Ora abbiamo deciso che, visto che Sole piange tutto il giorno, venerdì verranno tutti da me, così poi torniamo a casa insieme.

Il Festival di Michelle Hunziker

Questa sera con la prima serata si dà ufficialmente il via alla kermesse dei fiori. Con Michelle Hunziker ci saranno anche Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni, nelle vesti anche di direttore artistico. Sarà un Festival tutto orientato alla musica, senza fronzoli derivativi e senza personaggi extra dal mondo dello spettacolo.

317 contenuti su questa storia
Duccio Forzano, regista del 'Festival di Sanremo 2018':
Duccio Forzano, regista del 'Festival di Sanremo 2018': "Claudio Baglioni mi ha salvato la vita"
Fiorello:
Fiorello: "Mia moglie Susanna è l'angelo che mi ha portato a Sanremo 2018"
Favino sul monologo di Sanremo:
Favino sul monologo di Sanremo: "Testo sull'estraneità in generale. La mia politica è capire le emozioni"
3.684 di askanews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni