27 Novembre 2015
18:24

Michelle Hunziker: “Con Trussardi ho la separazione dei beni, l’indipendenza dà forza”

Michelle Hunziker ha svelato che con Tomaso Trussardi ha optato per la separazione dei beni. In questo modo “tutti gli animi sono rilassati” e si ottiene un’indipendenza che “dà forza e autonomia psicologica”.
A cura di D.S.

Michelle Hunziker è stata ospite del programma di Radio24 Nessuna è Perfetta. La presentatrice di Striscia la Notizia ha svelato alcuni dettagli inediti sul suo rapporto con Tomaso Trussardi. Innanzitutto, ha chiarito di aver optato per la separazione dei beni:

"Abbiamo la separazione dei beni, è una cosa che rilassa tutti gli animi, si deve essere molto obiettivi e dire a se stessi che la separazione dei beni va oltre la materia. Lui ci sarà sempre per me e io ci sarò sempre per lui e nel momento in cui avrò bisogno sono certa che non è la comunione dei beni o la separazione dei beni che fa la differenza. Però è anche vero che l’indipendenza ti dà una forza ed una autonomia psicologica, in modo tale da non dipendere da nessuno. Io e mio marito ci diciamo tutto, abbiamo una grandissima complicità, ma non parliamo molto di soldi, parliamo tanto di progetti, se abbiamo voglia di fare una cosa la facciamo".

Il suo approccio alle relazioni è stato profondamente influenzato dall'esempio trasmessole da sua madre:

"Il fatto che mia madre abbia sempre portato i pantaloni in casa mi ha fatto diventare un’adolescente molto determinata e avevo capito che non avrei mai voluto dipendere da nessuno perché mi rendevo conto della fatica che faceva mia mamma".

Infine, ha detto la sua sulla figlia Aurora e sull'esperienza televisiva ad X-Factor:

"Mia figlia deve collocarsi, trovare un posto nel mondo e deve trovarlo in un modo anche equilibrato. Ho cresciuto Aurora sempre con la consapevolezza dell’indipendenza, insegnandole a fare i suoi passi e quando è stata scelta da X Factor io l’ho messa nelle mani di professionisti che sanno esattamente quale può essere il suo lavoro e quindi come mamma mi tiro assolutamente fuori da questa questione".

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la prima foto insieme dopo la separazione
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la prima foto insieme dopo la separazione
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza in montagna con le figlie Sole e Celeste
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza in montagna con le figlie Sole e Celeste
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano Celeste, tutte le foto della cerimonia
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano Celeste, tutte le foto della cerimonia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni