Michelle Hunziker con Trussardi: “Un altro figlio, perché no”
Procede a vele spiegate la love story tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I rumors le hanno attribuito svariati fidanzati nel tempo, uno dopo l’altro smentiti. Da quando la conduttrice di Striscia la notizia è legata al rampollo della casa di moda piovono le immagini di loro due felici a Milano, Michelle ha finalmente coronato il suo sogno d’amore.
La loro relazione manca di un passo importante e concreto, che per la nuova coppia è in progetto in un futuro tutt’altro che lontano. La Hunziker si sente pronta a una nuova esperienza con la maternità, ora che sua figlia Aurora Ramazzotti è quasi una donna. I tempi della sua storia con Eros, quella più importante, sono lontani, e ci sono voluti anni e impegno per ritrovare la felicità in un altro uomo. Tomaso sembra quello giusto per Michelle, anche per mettere in cantiere un figlio; ecco come la showgirl si racconta a Chi:
Il mio compagno attuale è molto forte, ho bisogno di una persona che ogni tanto mi prenda e mi rimetta in riga.
Una vera rivelazione per Michelle che si è definita più volte troppo naif per alcune scelte importanti che la vita le impone. La gravidanza non è un tabù, anzi accoglie serena la possibilità: "Mi piacerebbe molto un secondo figlio. Io sono già una donna fortunatissima; a 35 anni mi ritrovo una figlia di 15, non posso chiedere di più. Vero è che quando hai fatto un bambino a 19 anni, a 35 ti riscatta questa voglia di farne un altro. Sono pentita solo di una cosa io, di non averne fatti allora tre di fila. La mia vocazione materna si sarebbe appagata."
Non è mai troppo tardi e per la bionda conduttrice si ripresenta lo spiraglio di diventare ancora una volta mamma. Michelle Hunziker guarda avanti ma senza recidere del tutto i legami con il suo passato, che come più volte dichiarato appartiene a Eros. Con lui il grande amore ma con Tomaso Trussardi è arrivato il momento di concedersi una seconda possibilità, e perché no anche condividere la gioia di una nuova maternità.