video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker conferma la gravidanza: “Tomaso e io aspettiamo un bambino”

Dopo tante indiscrezioni la showgirl ha confermato all’agenzia di stampa Ansa di essere incinta del suo compagno Tomaso Trussardi. Entrambi sono al settimo cielo e Michelle ha raccontato i motivi che l’hanno spinta ad aspettare prima di comunicare ufficialmente la propria gravidanza.
A cura di Simona Saviano
55 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker conferma la gravidanza Tomaso e io aspettiamo un bambino

Dopo settimane di indiscrezioni sulla gravidanza di Michelle Hunziker arriva finalmente la conferma ufficiale della diretta interessata. La showgirl ha deciso di affidare la sua confessione all'agenzia di stampa Ansa, a cui ha dichiarato che ha tenuto un certo riserbo sulla questione a causa di alcuni problemi di salute, per fortuna risolti. Dopo le parole del suo partner Gerry Scotti: "Avrà più pancia di me" e l'intervista fiume dell'ex marito Eros Ramazzotti che si è detto contento per Michelle, le parole della svizzera più amata d'Italia confermano l'indiscrezione che è sempre risuonata come una certezza sin dall'inizio.

"Finalmente lo posso dire anch'io, aspetto un bambino" – La compagna di Trussardi si è definita felicissima per l'arrivo di un bebé che ha tanto desiderato dal suo Tomaso e ha spiegato di aver dovuto interrompere il tour teatrale per un mal di schiena e aver avuto difficoltà iniziali abbastanza serie:

Finalmente lo posso dire anch'io!:-))) Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi! Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio.

La showgirl ammette quindi di aver aspettato "il periodo giusto" per ufficializzare la notizia, lasciando presumere che sia attualmente al terzo/quarto mese di gravidanza.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views