11 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker pronta per un figlio, ma “deve essere Dio a volerlo”

La showgirl svizzera legata a Tommaso Trussardi ha confermato al settimanale “Chi” di voler fortemente un figlio, ma “deve arrivare da solo e dev’essere Dio a volerlo”. Sia lei che il suo compagno aspettano la notizia di un bambino in arrivo da quasi un anno.
A cura di Simona Saviano
11 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker pronta per un altro figlio ma non e lei a dover decidere

Tutti sembrano aspettare il momento dell'annuncio della sua gravidanza, smentita proprio di recente: Michelle Hunziker, dal canto suo, fa sapere di essere pronta, anzi quasi sembra non star più nella pelle. Da quando fa coppia fissa con Trussardi è accarezzata dall'idea di avere un figlio e il suo compagno altrettanto. Il resto degli italiani non aspetta altro, almeno questo sembra comunicare la grande attenzione riservata allo scoop di Michelle incinta, scatenato con una carezza al ventre di troppo e rivelatosi poi infondato. In un'intervista a cuore aperto al settimanale "Chi" ha rivelato:

Non ho mai negato il desiderio di un altro figlio, ma deve arrivare da solo e deve essere Dio a volerlo, perché è lui che ti manda un bambino. Non ho paura di prendermi responsabilità importanti

Michelle Hunziker sembra quasi fatalista nelle sue affermazioni e lascia che le cose facciano il suo corso affidandosi a Dio, senza operazioni mediche di fecondazione non naturali sembra voler dire. Nell'intervista ne approfitta anche per sottolineare il suo dispiacere nell'ascoltare le frasi dell'ormai ex Don Pietro Corsi a proposito dei femminicidi, il quale in sostanza ha affermato che le donne provocherebbero gli uomini tanto da scatenare le barbari uccisioni delle donne. La Hunziker, da donna cattolica ha rivelato:

Mi è dispiaciuto moltissimo, anche come cattolica, leggere una frase del genere. Questa persona deve farsi un esame di coscienza per le cose brutte e terribili che ha detto. Una posizione del genere ci riporta all'Inquisizione

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views