video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker dopo il parto, in diretta con Striscia

Michelle Hunziker a “Striscia la notizia” ha parlato del suo bebé: è nata dopo 21 ore di travaglio e pesa 2,770 kg. Sole Trussardi tra l’altro non è stata mostrata in video; domani sera nuovo collegamento.
A cura di Fabio Giuffrida
90 CONDIVISIONI
Immagine

E' terminato il programma Striscia la notizia, tg satirico di Canale 5 che stasera è stato condotto da Virginia Raffaele e Gerry Scotti (ieri, invece, dal Gabibbo). Da lunedì arriveranno le veline che di fatto sostituiranno i colleghi uomini i quali potrebbero tornare nelle prossime settimane sul bancone di Striscia. La Hunziker, come tutti saprete, ha partorito questa mattina: la piccola si chiama Sole, frutto dell'amore tra la conduttrice – che ha già una figlia, Aurora – e Tomaso Trussardi. Nel corso della puntata di ieri di Striscia è intervenuta la madre della Hunziker e dietro di lei sono apparsi per qualche secondo anche il compagno della conduttrice e la figlia Aurora.

Ore 21.05 "Tomaso è stato bravissimo, passava le cose ai medici, li ha sostituiti" ha precisato la Hunziker nel corso del secondo collegamento video con Striscia preferendo poi non mostrare la piccola, ancora provata dal travaglio di 21 ore.

Ore 20.50 "Mi dicevano che fare il secondo figlio fosse una passeggiata, e invece 21 ore di travaglio eh. E' nata alle 11.23, pesa 2,770 kg. Adesso Sole è provata" ha dichiarato la Hunziker nel primo collegamento video con Striscia. "E se fosse maschietto? Lo chiameresti Tramonto?" ha chiesto Scotti. La Hunziker: "Sì, certo!".

Ore 20.48 "Una bambina fashion, una bambina firmata" ha tuonato ironicamente la Raffaele parlando della piccola Sole.

Virginia Raffaele con Gerry Scotti
Virginia Raffaele con Gerry Scotti

Ore 20.40 "Michelle e la bambina le vedremo dopo" sbotta in apertura Gerry Scotti con Virginia Raffaele. I due conduttori confermano il nome del bebè: si chiama Sole Trussardi.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views