Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti mamma e figlia irresistibili sul red carpet (FOTO)
Michelle Hunziker grande protagonista sul red carpet dei Goldene Kamera Awards, prestigioso premio cinematografico e televisivo tedesco, con un'accompagnatrice molto particolare. Anziché sfilare con l'amato Tomaso Trussardi, la conduttrice di "Striscia la Notizia" è apparsa alla manifestazione teutonica insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Un duo che ha conquistato tutti: Michelle ha sfilato in abito rosso, Aurora in nero, entrambe splendide e elegantissime.
La coppia mamma-figlia più amata dello spettacolo italiano ha diviso il tappeto rosso con celebrità del calibro di Helen Mirren, Gerard Butler e i Beach Boys. Impossibile, però resistere, al fascino di Michelle e Aurora che, separate da appena 19 anni di differenza, sembrano quasi due sorelle. Sorridenti davanti ai fotografi, sono apparse ancora una volta unitissime. E chissà che presto la giovane Ramazzotti non aspiri a una carriera in tv luminosa come quella di mamma. "Mia figlia più famosa di me? È la vita", diceva orgogliosa Michelle qualche mese fa, commentando la popolarità di Aurora come star sempre più seguita sui social e promettente conduttrice (che ha già alle spalle la pur discussa esperienza a X-Factor).
Aurora, da parte sua, ha tanto da imparare dai suoi celebri genitori. Il confronto, però, non sembra spaventarla: "È da quando sono piccola che vedo mia madre in Tv e mio padre sul palco, e sogno di essere come loro", ha raccontato in una recente intervista.