Michelle Hunziker e Daniele Pecci: Capodanno in bianco, le foto
Michelle Hunziker torna a sorridere dopo l'incidente in diretta tv. Il settimanale di Gossip, Novella 2000, ha infatti pizzicato la presentatrice sulla neve, dove si è concessa una settimana di vacanza lontana da occhi indiscreti. Le sue giornate erano scandite, la mattina, da prove sugli sci e, il pomeriggio, da attimi di assoluto relax nella Spa del suo albergo.
Al suo fianco, però, non era presente la figlia Aurora partita per le Maldive insieme a Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Nonostante l'assenza degli affetti più cari Michelle Hunziker ha ricevuto una gradita sorpresa a Capodanno. Il suo fidanzato Daniele Pecci non è riuscito a stare lontano dalla sua dolce metà e l'ha raggiunta sulle Alpi.
I due piccioncini si erano detti addio nel 2007 poi, l'anno scorso, si vociferò di un ritorno di fiamma.: Michelle Hunziker torna con Daniele Pecci per dimenticare De Laurentis e fu di nuovo amore. Ma ci volle tempo affinché i due fidanzatini trovassero il coraggio per uscire allo scoperto.
Un primo accenno fu dato quest'estate quando la coppia fu pizzicata insieme ai Caraibi ma un altro indizio spuntò fuori non appena furono pubblicate le foto del bacio in pubblico tra Michelle e Daniele. Insomma tutto sembra far credere che tra i due sia tornato il sereno.
A scanso di equivoci la frizzante presentatrice ha deciso di trascorrere le festività natalizie sulla neve a dimostrazione di quanto l'amore sappia far tornare il sole anche nelle zone più fredde della Terra.