28 Agosto 2015
22:19

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, amore sotto la luna: “Questa sera è magica”

Alla faccia di chi li vuole sempre in crisi, la conduttrice di Striscia la notizia si gode il suo Tomaso Trussardi, se lo abbraccia e se lo coccola sotto la luce di una luna incantevole.
A cura di G.D.

L'estate sta finendo ma guarda che luna! Dall'unione di due grandi successi senza tempo viene fuori il mood perfetto da accompagnare a questo scatto, postato poche ore fa da Michelle Hunziker sul suo profilo ufficiale Facebook. Alla faccia di chi li vuole sempre in crisi, la conduttrice di Striscia la notizia si gode il suo Tomaso Trussardi, se lo abbraccia e se lo coccola sotto la luce di una luna incantevole, una luna a cui è difficile resistere. È proprio lei a confessare il suo stato d'animo, lasciando un lungo messaggio di accompagnamento a questo bellissimo scatto.

La luna stasera è magica…a tutte le coppie affacciatevi ovunque voi siate per darvi un bacio al chiaro di luna…porterà bene! E per i single…datevi una mossa a trovare l'altra parte di voiiiiii!!!!! :-)))Love

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fanno coppia dal 2011 ed ormai si è perso il conto di tutte le volte che i magazine del gossip li hanno dati come una coppia in crisi. La conduttrice e l'imprenditore smentiscono di foto in foto, di messaggio in messaggio, nonostante questo dopo un mese, altri magazine la sparano ancora più grossa dandoli ciclicamente in crisi profonda. Scongiuri a parte, alla fine si è rivelato tutta una montatura. Del resto da questa foto si evince quanto la coppia sia forte ed innamorata, una coppia che forma una famiglia allargata con Aurora Ramazzotti, la piccola Sole e l'ultima arrivata, Celeste, e Raffaela Maria di Eros Ramazzotti, nata dal suo matrimonio con Marica Pellegrinelli. Stanno tutti bene, a dispetto delle critiche (vedi quelle copiose che sono piovute su Aurora Ramazzotti), quindi guarda che luna, Michelle, e goditela perché, chiudiamo ancora con una canzone, mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza in montagna con le figlie Sole e Celeste
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza in montagna con le figlie Sole e Celeste
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi bellezze in bicicletta con la piccola Sole
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi bellezze in bicicletta con la piccola Sole
Michelle Hunziker:
Michelle Hunziker: "Con Trussardi ho la separazione dei beni, l'indipendenza dà forza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni