20 Luglio 2015
16:15

Tutte le “crisi” di Michelle Hunziker e Tomaso, dati per spacciati per 6 volte in 2 anni

Stanno insieme dal 2011 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ma, a intervelli regolari di qualche mese, c’è qualcuno disposto a ipotizzare che i due sarebbero in crisi. Ecco tutte le volte in cui il rapporto tra la conduttrice e l’imprenditore è stato dato per spacciato.
A cura di Stefania Rocco

Sembrano essere felici, fanno poca vita mondana, concedono qualche scorcio di vita privata sui social network eppure nulla di tutto questo basta a metterli al riparo del gossip. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono la coppia più “mediaticamente maltrattata” del momento, al punto da aver preso il posto di Belén Rodriguez e Stefano De Martino nel numero delle crisi che sono state loro attribuite. Se i secondi vanno a nozze con la cronaca rosa, però, di Michelle e Tomaso non si può dire altrettanto ma ciò non basta a metterli al riparo dai pettegolezzi. La conduttrice svizzera e l’imprenditore italiano stanno insieme dal 2011 ma abbiamo perso il conto del numero di volte in cui qualche settimanale ha dato il loro rapporto come per spacciato. Puntualmente, i due sono costretti a smentire il presunto crack in corso ma basta qualche mese perché qualcun altro ritorni alla carica e scriva del loro rapporto parlandone come se fosse ormai prossimo alla fine. Ecco, dunque, tutte le volte in cui Tomaso e Michelle sono stati dati come “in profonda crisi”. Per fortuna, e grazie ai numerosi scongiuri, gli allontanamenti si sono sempre rivelati essere delle clamorose bufale. Ma andiamo per gradi e vediamo, in ordine cronologico, tutte le presunte crisi che hanno investito il loro rapporto.

16 Gennaio 2014 – Tomaso geloso licenzia il bodyguard

Tomaso licenzia il bodyguard di Michelle
Tomaso licenzia il bodyguard di Michelle

Partiamo da lontano, dalla prima volta in cui i due sono finiti nell’occhio del ciclone della cronaca rosa per un presunto litigio. Era il 16 gennaio del 2014 quando, secondo “Novella 2000”, si sarebbe scatenata la gelosia di Trussardi. Tomaso, geloso del bodyguard Federico Buratti, avrebbe costretto la fidanzata a licenziarlo su due piedi. L’imprenditore avrebbe mal tollerato la vicinanza tra i due, facendo continue scenate di gelosia a Michelle e spingendo Federico ad allontanarsi dalla diva per evitare di procurarle problemi. Fu la presunta crisi numero 1.

26 Febbraio 2014 – La lite di fronte ai paparazzi

Il litigio di fronte ai paparazzi
Il litigio di fronte ai paparazzi

Fu il settimanale “Diva e Donna” a offrirci l’ennesimo scoop. Michelle e Tomaso furono fotografati dai paparazzi della rivista mentre erano intenti a litigare per strada. Con loro anche la piccola Sole, ancora neonata all’epoca di questa presunta lite. “Lui la affronta, lei è affranta” recitava all’epoca il settimanale. Fu la presunta crisi numero 2.

19 Marzo 2014 – Le nozze rinviate, altra crisi in vista?

Meno di un mese dopo, i due annunciarono di aver rimandato le nozze. La notizia del matrimonio tra Michelle e Tomaso era nell’aria da tempo ma quando entrambi dichiararono che non si sarebbero sposati nell’estate del 2014, il valzer del pettegolezzo tornò a monopolizzare la scena del gossip. “Si sono lasciati” dicevano convinti i soliti bene informati, secondo i quali i due si sarebbero riscoperti non ancora pronti a fare il grande passo a causa delle numerose incomprensioni tra loro. Fu Tomaso a spiegare i motivi del rinvio e nulla lasciava presupporre ci fossero le basi per parlare di crisi:

Vogliamo fare le cose per bene. Per questo abbiamo posticipato il matrimonio. Sarà l’estate prossima, non questa, ma quella del 2015.

Fu la presunta crisi numero 3.

3 Giugno 2015 – Il litigio in auto

La lite in auto
La lite in auto

Da quel momento, i due sono stati lasciati in pace per circa un anno, mesi nel corso dei quali si sono finalmente sposati. Le nozze hanno tenuto a bada le voci di crisi per un lungo periodo, scandito anche dalla nascita di Celeste, fino ad arrivare all’inizio di giugno di quest’anno quando, ancora una volta “Diva e Donna” becca i due a litigare in auto. Lei urla, lui si copre il volto con le mani e c’è chi torna a parlare di crisi irreversibile. In realtà, e i fatti lo hanno dimostrato, si trattò solo di un banale litigio al pari di quanto capita ogni giorno nelle coppie di tutto il mondo. Fu la presunta crisi numero 4.

12 giugno 2015 – Il post su Instagram e la smentita

La presunta crisi numero 5 parte da un post pubblicato dalla Hunziker su Instagram. Aveva scritto: “Al dolore del cuore non ci si abitua mai, le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te lo aspetti”. Immediata la reazione dei curiosi che cominciarono a pensare che i due si fossero di nuovo allontanati, sebbene gli allontanamenti, ricordiamolo, fossero sempre stati per lo più mediatici. In quel caso fu la stessa Michelle a scendere in campo per smentire la crisi, al fine di scongiurare una nuova girandola di illazioni sul conto del suo matrimonio. Sempre sui social, spiegò i motivi di quel messaggio postato su Instagram:

Ciao a tutti! L'altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su Instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate, si guarda l'orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi. Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c'è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly che sta alla grande. Hahaha. Va tutto bene!

Anche in questo caso, la crisi non esisteva.

10 Luglio 2015 – "Tomaso la riconquista con un dono prezioso"

La presunta crisi numero 6 ce la racconta il settimanale “Novella 2000”. Sono trascorsi solo pochi giorni dall’ennesimo gossip sul conto della coppia. Secondo il noto settimanale, Michelle e Tomaso si sarebbero nuovamente allontanati. Trussardi sarebbe stato troppo preso dai suoi impegni di lavoro per dedicarsi alla moglie, salvo poi farsi perdonare con un dono prezioso. Questo è quanto scriveva il settimanale appena 10 giorni fa:

Vi avevamo parlato di problemi legati a comportamenti poco graditi da parte della bionda showgirl: lei non sopportava più. certi atteggiamenti del marito, che in preda a distrazioni rischiava di allontanarsi dalla famiglia. Non si parlava di tradimenti, no, ma di questioni personali, che la Hunziker non ha mai smesso di affrontare, anche a muso duro, per non perdere l'uomo con cui ha scelto di dividere la vita. E così, per riaccendere la passione e il desiderio, Michelle ha scelto di "scappare" via, di allontanarsi da Tomaso per "rifugiarsi" a Forte dei Marmi con le figlie Sole e Celeste. Lui, bloccato a Milano per motivi di lavoro, non può che raggiungerle nel weekend, concentrando in poche ore tutto l'affetto per le sue tre "donne". Una puntata in gioielleria prima di partire è un buon inizio. E infatti, quando si è presentato con il prezioso regalo comprato da Damiani, ecco che si è visto arrivare dritto dritto uno di quei baci che ti spalancano le porte del cuore. E quelle della speranza di tornare ad amarsi più di prima.

Stanchi di rettificare, Michelle e Tomaso non si sono esposti.

20 Luglio 2015 – "Lei è troppo gelosa, hanno litigato ancora"

Arriviamo a oggi ed è di nuovo “Novella 2000” a parlare dell’ennesimo, presunto allontanamento. Questa volta, la colpa sarebbe da attribuire alla gelosia di Michelle. Il settimanale scrive di un litigio che avrebbe spinto la coppia a non presentarsi a un party per il quale era stata richiesta la presenza di entrambi:

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi star a Forte dei Marmi della cena ai Bagni Annetta per il Centro Dino Ferrari, di cui è ambasciatrice Maria Luisa Trussardi, mamma di lui. Aperitivo in piscina e cena sulla spiaggia. La sera dopo, la coppia era attesa alla cena per l'inaugurazione della Casina Rossa, la nuova casa, ai bordi del Parco della Versiliana, di Daniela Santanché e Alessandro Sallusti, alla quale hanno partecipato numerosi personaggi come Barbara d'Urso, Simona Ventura, Giovanni Toti, Claudio Brachino e Ignazio La Russa. Michelle e Tomaso, però, non si sono visti. Secondo amici vicini alla coppia, i due avrebbero avuto una piccola discussione. La showgirl sarebbe gelosissima del compagno, anche se per quest'ultimo non ci sono altre all'infuori di lei.

È la presunta crisi numero 6, il sesto gossip dello stesso tipo che li riguarda da vicino nell’arco degli ultimi 2 anni. In verità, però, è la stessa Michelle ad aver spiegato come stanno realmente le cose. Non ci sarebbe alcuna ombra sul rapporto tra lei e il marito, solo una serie di litigi banali e di notizie troppo spesso prive di fondamento. Il loro matrimonio resiste ma, considerato l’andazzo e solo per scaramanzia, il consiglio sta in un bel po' di scongiuri.

Michelle Hunziker: "Nessuna crisi con Tomaso e la mia cagnolina non è morta"
Michelle Hunziker: "Nessuna crisi con Tomaso e la mia cagnolina non è morta"
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi bellezze in bicicletta con la piccola Sole
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi bellezze in bicicletta con la piccola Sole
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, finita dopo 10 anni insieme: “Ci separiamo”
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, finita dopo 10 anni insieme: “Ci separiamo”
16.565 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni