6 Aprile 2016
11:20

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano Celeste, tutte le foto della cerimonia

Si è svolto a Bergamo il battesimo della piccola Celeste, secondogenita di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Alla cerimonia ha partecipato anche Aurora Ramazzotti, sorella maggiore della piccola.
A cura di Stefania Rocco

Dopo una vacanza formato famiglia a Dubai, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati in Italia giusto in tempo per celebrare il battesimo della piccola Celeste, la loro secondogenita. La festa organizzata per la bambina e la cerimonia in chiesa si sono svolte a Bergamo. Molto elegante nel suo abito di seta bianco con cuffietta coordinata, la piccola Celeste non ha battuto ciglio nemmeno durante la funzione religiosa. Sorridente e serena in braccio alla madre, la bambina si è prestata alle foto di rito con le sorelle Sole e Aurora Ramazzotti, e il papà Tomaso. Molto elegante anche Michelle Hunziker, visibilmente emozionata di aver impartito alla sua ultima figlia il primo sacramento. Il battesimo si è svolto domenica 3 aprile e le foto dell’evento sono state pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”. Celeste, ultima arrivata in casa Trussardi, ha compiuto un anno lo scorso 8 marzo. Terminata la cerimonia, la festa è proseguita con la famiglia Trussardi al completo a casa di Michelle e Tomaso.

Le foto del battesimo di Celeste Trussardi
Le foto del battesimo di Celeste Trussardi

Michelle Hunziker si ferma: nessun quarto figlio in arrivo

Per il momento Michelle Hunziker non ha intenzione di allargare ulteriormente la sua famiglia. Dopo l’ecografia in diretta tv a “Striscia la notizia” attraverso la quale ha dimostrato di non essere incinta per la quarta volta, la conduttrice ha dichiarato che intende fermarsi e non mettere in produzione un altro pargoletto. Mamma di tre femmine, Michelle si era detta desiderosa di poter avere un figlio maschio ma al momento sembrerebbe avere cambiato idea. “Se avessi 10 anni di meno lo farei, ma adesso stiamo bene così” ha dichiarato la conduttrice qualche tempo fa. Con due figli piccole da seguire – Sole ha due anni e mezzo e Celeste solo uno – e la 19enne Aurora da controllare da lontano, soprattutto adesso che vive da sola, la vita di Michelle è già ricca di impegni.

Le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
4.268.166 di Spettacolo Fanpage
Michelle Hunziker con Tomaso e le figlie, ritratto di famiglia per gli auguri di buon anno
Michelle Hunziker con Tomaso e le figlie, ritratto di famiglia per gli auguri di buon anno
Michelle Hunziker e Tomaso in vacanza senza Aurora, che adesso ha un lavoro a tempo pieno
Michelle Hunziker e Tomaso in vacanza senza Aurora, che adesso ha un lavoro a tempo pieno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni