video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker fa l’ecografia in tv: “Non sono incinta, Tomaso impegnati di più”

Nel corso di Striscia la Notizia, la bionda showgirl ha mandato in onda un video che la ritraeva mentre si sottoponeva all’ecografia. Dopo le insistenti voci di un quarto figlio in arrivo, Michelle Hunziker ha voluto svelare la verità.
A cura di D.S.
875 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì scorso, Michelle Hunziker è tornata al timone di Striscia la notizia. Sin da subito, Ezio Greggio ha cavalcato il gossip del momento, che vedrebbe la showgirl in attesa del quarto figlio. Così, nel corso delle puntate si sono succeduti simpatici siparietti in cui il conduttore del tg satirico entrava in studio con un passeggino o consigliava alla showgirl, il giusto nome da dare al nascituro.

Stasera, giovedì 28 gennaio, Michelle Hunziker ha voluto ristabilire la verità dei fatti. Così, si è recata dal Dottor Alessandro Bulfoni – il ginecologo che ha fatto nascere Celeste – per fare un'ecografia. Il video è stato mandato in onda nel corso della puntata di Striscia la Notizia. Il dottore ha dato il suo verdetto. La Hunziker non è incinta:

"Per questo mese la gravidanza non c'è".

Pronta la reazione della showgirl:

"Tomy impegnati di più. Un po' mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta. Mia madre mi ha chiamata e mi ha detto "Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?".

Una cosa, però, è certa, prima o poi un altro figlio arriverà. Alcuni mesi fa, Michelle Hunziker aveva dichiarato al settimanale Oggi di volere un quarto figlio:

"Un altro bambino? Sì, lo farò. Tomaso non vede l'ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino. Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola. Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C'è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole. Poi c'è la mia cagnolina Lilli che si suicida se ne faccio un altro. Ha dovuto elaborare la nascita di Sole, poi quella di Celeste, e ora è lì che fa la guardia alle due culle. Con un'altra come fa?"

875 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views