2.546 CONDIVISIONI
27 Ottobre 2021
16:04

Michelle Hunziker: “Eros Ramazzotti? A 9 anni guardando la tv ho deciso che lo avrei sposato”

La nota showgirl, 44 anni, si è raccontata in un’intervista al settimanale femminile F, tornando a parlare anche del suo rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti. Racconta di quando da bambina guardava il cantante in tv poi il destino li ha fatti incontrare e innamorare: “Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili”. Di recente i due ex coniugi insieme alla figlia Aurora hanno mostrato gli scatti di un pranzo di famiglia, segno che l’affetto reciproco non è mai svanito.
A cura di Giulia Turco
2.546 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker è tornata a parlare del rapporto con l'ex marito Eros Ramazzotti in un'intervista a F, settimanale al femminile. "Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili", racconta la showgirl, 44 anni. "A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora Eros Ramazzotti. Mia madre diceva: ‘Ma questa è matta'", ha raccontato nell'intervista rilasciata al magazine.

L'amore di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Dopo anni di matrimonio e la nascita di Aurora, la coppia ha deciso di allontanarsi. Era il periodo in cui la showgirl faceva parte di una setta religiosa: "Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Questa dualità mi uccideva. Nel frattempo facevo Zelig e quindi dovevo ridere sul palco. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro. Lì è successo tutto". In seguito Michelle Hunziker avrebbe ritrovato l'amore in Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le due figlie Sole e Celeste: "È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore. Lui è uno che non si arrende mai, anche di fonte ad una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia", racconta. "Anche se era anche più giovane, ma mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito”.

La reunion con Eros Ramazzotti e Aurora

Di recente la famiglia si è riunita per un pranzo in un noto ristorante di Brescia. Mamma Michelle, papà Hunziker e Aurora si sono scattati un selfie pubblicato sui loro profili social per immortalare un momento di affetto e intimità che non sono mai svaniti negli anni nonostante i genitori abbiano preso strade diverse. Di recente il cantante, ospite di Felicissima Sera di Pio e Amedeo, aveva raccontato i primi incontri con la conduttrice, ai tempi poco più di un'adolescente, che posava per una nota marca di intimo. "Penso che anche adesso sia in forma", ha commentato Ramazzotti. "Quando ho conosciuto Michelle era da lì a poco da questa foto. L'ho riconosciuta guardandola di spalle? No, no, dagli occhi. Mi piacevano gli occhi".

2.546 CONDIVISIONI
Eros Ramazzotti vicino a Michelle Hunziker dopo la rottura con Trussardi: "Per lei ci sarò sempre"
Eros Ramazzotti vicino a Michelle Hunziker dopo la rottura con Trussardi: "Per lei ci sarò sempre"
"Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme", il cantante rompe il silenzio sul gossip
"Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme", il cantante rompe il silenzio sul gossip
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, pranzo insieme con Aurora Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, pranzo insieme con Aurora Ramazzotti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni