video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker: “Farei 10 figli uno dietro l’altro ma non sono incinta”

La conduttrice di Striscia la Notizia mette fine alle voci sulla sua gravidanza con un sorriso: “Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l’altro….Smentisco!”.
A cura di G.D.
13 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Michelle Hunziker, come sempre, non si lascia mai travolgere dalle chiacchiere del gossip e con un sorriso ed un balzo atletico si lascia immortalare come in una pubblicità dell'Olio Cuore. "No, non sono incinta" ci vuole dire in un breve post su Facebook che accompagna questo allegrissimo scatto.

Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l'altro….Smentisco le insistenti voci su questa presunta gravidanza! Vi abbraccio e vi auguro una buona notte! Faccio un salto nel lettone per qualche minuto (visto che le piccole fanno a gara di chi si sveglia più volte!)

Tre figlie, Aurora con Eros (che, a proposito, se la sta cavando egregiamente al Daily Factor in barba alle critiche) e Sole e Celeste, avute con il suo secondo marito sposato nel 2014, Tomaso Trussardi. È vero, magari manca il maschietto per completare il quadretto, magari nel futuro prossimo è anche in calendario ma per adesso Michelle smentisce e va avanti con i suoi progetti professionali. Gli ascolti di Striscia la Notizia non sono così esaltanti e per lei ed Ezio Greggio c'è da lavorare e recuperare una media stagionale che è sempre stata superiore ai 5 milioni di spettatori. Gli ultimi ascolti danno il tg satirico ancora basso: dalla ripresa delle pubblicazioni dei dati Auditel, il programma di Antonio Ricci ha fatto 4.5 milioni di spettatori nella serata di martedì 27 ottobre, scendendo a 4.4 mercoledì 28 ottobre. Il diretto concorrente "Affari Tuoi" è invece seguito da 5.1 milioni di spettatori, quasi 600mila in più rispetto alla coppia storica ricostituita, ovvero Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views