Un regalo di ferragosto per i fan di Michelle Hunziker. La 41enne svizzera è stata vittima dei paparazzi di "DiTutto", in edicola questa settimana, che l'hanno pizzicata con il seno scoperto durante una seduta al centro massaggi nella sua amata Varigotti, in Liguria. Mentre era intenta a farsi un massaggio, la Hunziker ha sollevato il telo che aveva sul corpo per mettersi da prona a supina ed è così che ha prestato "il fianco" ai famelici paparazzi del settimanale diretto da Luca Arnaù, pronti e appostati per rubare preziosi scatti.

L'estate di Michelle Hunziker

E della bella 41enne abbiamo scritto proprio pochi giorni fa, quando abbiamo apprezzato la sua foto doppia in cui ricreava la copertina di un Tv Sorrisi e Canzoni di vent'anni fa. La conduttrice oggi ha 41 anni e nonostante tutto si è mostrata ancora in forma smagliante. Il costume di oggi è ovviamente un Trussardi, il risultato però è lo stesso. E tra i follower c'è chi gioca la battuta ad effetto: "Cambia giusto la riga tra i capelli". E il costume, aggiungiamo noi!

La presunta gravidanza

E in una precedente intervista, Michelle Hunziker ha approfittato per pronunciarsi sulle indiscrezioni che la vedrebbero in dolce attesa del suo quarto figlio. La showgirl ha spiegato che se dovesse scoprire di essere incinta, la notizia la renderebbe felice:

Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso.

Michelle Hunziker è mamma di Aurora, 21 anni, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, Sole, 5, e Celeste, 3, le ultime due nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Ha sempre dichiarato di volere un quarto figlio, magari un maschietto.