7 Maggio 2013
18:10

Michelle Hunziker incinta confessa: “Speriamo sia un maschio”

La splendida showgirl svizzera ha rilasciato la prima intervista dall’annuncio ufficiale della sua gravidanza al settimanale Oggi. Michelle Hunziker ha raccontato di non conoscere ancora il sesso del nascituro e spera vivamente sia maschietto. Rivela inoltre che il suo compagno Tomaso Trussardi sarà un padre eccezionale.
A cura di Simona Saviano

Dopo l'annuncio all'agenzia di stampa Ansa con il quale la bella Michelle Hunziker ha confermato di essere incinta, la showgirl si gode gli ultimi mesi della sua gravidanza e ha concesso un'intervista al settimanale Oggi in edicola questa settimana, in cui ha raccontato di non conoscere ancora il sesso del nascituro e spera di poter fare un parto naturale. Ha rivelato inoltre che il suo compagno Tomaso Trussardi sarà di sicuro un padre eccezionale e la figlia Aurora Ramazzotti non è per niente gelosa per l'arrivo di un fratellino o sorellina, anzi: c'è tanta emozione in casa Hunziker – Trussardi.

"Se è una bimba sarò felicissima, ma voglio provare l'emozione del figlio maschio" – La gioia di Michelle Hunziker è davvero incontenibile e ha racconta di sperare sia un maschietto, ma ovviamente, come ogni mamma, sarà ben felice di dare alla luce una femminuccia. La showgirl ha rivelato che al momento non ci sono elementi che possano far pensare ad un cesareo e si è augurata che possa nascere con un parto naturale:

Non so ancora se questo bambino è maschio o femmina. Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare! Un parto cesareo programmato? Proprio no. Se va tutto bene questo bambino nascerà con un parto naturale, come è stato per Aurora.

“Diventare mamma a 36 anni è completamente diverso" – L'ex signora Ramazzotti ha confessato che diventare madre a 36 anni porta con sé una consapevolezza diversa rispetto alla prima gravidanza, quando era poco più di una 19enne:

Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso. E' come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza. Aurora? Qualche timore che potesse essere gelosa l’ho avuto anch’io, anche perché l’adolescenza è un’età complicata. Ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia: era davvero felice, emozionata.

Nell'intervista la bella Michelle, che nei primi mesi di gravidanza mostra una forma e uno stile invidiabile, ha espresso la sua gioia anche nei confronti del suo compagno Tomaso Trussardi, che definisce un papà perfetto, premuroso e molto attento: "È meraviglioso anche averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me".

Michelle Hunziker è incinta? C'è chi ne è già certo
Michelle Hunziker è incinta? C'è chi ne è già certo
"È maschio", svelato il sesso del bambino di Aurora Ramazzotti: la gioia di Eros e Michelle Hunziker
Michelle Hunziker:
Michelle Hunziker: "Maschio o femmina? Non ho preferenze sul sesso del bambino"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni