3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker incinta: “Il sesso del piccolo? Ci lasciamo sorprendere”

La showgirl svizzera Michelle Hunziker ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano tedesco Bild, ai quali ha confessato alcuni dettagli della sua gravidanza, giunta al quinto mese.
A cura di Simona Saviano
3 CONDIVISIONI
Immagine

La bella Michelle Hunziker torna a salutare i suoi fan su twitter e si mostra più in forma che mai: giunta al quinto mese di gravidanza, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano tedesco Bild, mostrando anche il suo "pancione". Dopo lo scatto del sexy topless rubato durante un momento di relax in piscina, la showgirl sfoggia una linea invidiabile e uno stile sempre più impeccabile. In contrasto con l'indiscrezione lanciata dal settimanale Gente, che aveva rivelato il sesso del nascituro della Hunziker e del suo compagno Tomaso Trussardi, ovvero una femminuccia, alla rivista tedesca ha confessato di non conoscere ancora il sesso del bebè visto che vuole farsi sorprendere e le sue paure per il travaglio:

Il sesso del piccolo? Ci lasciamo sorprendere. Siamo un po' all'antica, è bello farsi sorprendere. Al momento abbiamo allestito una stanzetta dai colori neutrali, quindi aspetteremo. Voglio un parto naturale, come con Aurora. Al momento non ho paura, anche se per Aurora ho avuto 15 ore di travaglio. Ma il momento in cui ti danno il bimbo tra le braccia, è così bello. E poi mi hanno detto che con il secondo figlio non dovrebbe fare così male, speriamo!

Al momento niente sport per la Hunziker – Ha rivelato che non ha alcun segreto per la linea invidiabile che sta sfoggiando al quinto mese di gravidanza. Attualmente non pratica alcuno sport. Dopo la nascita del piccolo/a tornerà a sottoporsi a dure sedute di ginnastica:

Quando sarà nato, allora tornerò a fare sport.

"Non vedevo l'ora di avere la pancia" – Il bebè già scalcia e Michelle racconta quanto meravigliosa sia l'esperienza di madre e quanto fortemente abbia desiderato questa gravidanza:

E’ qualcosa di magico e molto bello, non vedevo l’ora di avere la pancia. Il bimbo scalpita già ed è la cosa più bella che possa capitare a una donna nella vita. Ci si sente vive.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views