video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker, la lettera del fratello: “Sono malato, fatti sentire ti prego”

La conduttrice e il fratellastro Andrea non si parlerebbero da anni, a quanto risulta dalla lettera da lui inviata a DiPiù. L’uomo confessa di avere un tumore e chiede alla sorella di smettere di evitarlo: “Voglio conoscere le mie nipotine”.
A cura di Valeria Morini
259 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Come qualcuno forse sa, Michelle Hunziker ha un fratellastro di nome Andrea, figlio del pittore Rodolfo Hunziker, padre di Michelle (morto nel 2010). I rapporti tra i due però sono tutt'altro che floridi, forse legati alla separazione dei genitori della conduttrice quando lei era ancora una bambina. Addirittura, Michelle e Andrea non si frequenterebbero da anni e lei rifiuterebbe di avere qualsiasi rapporto con lui. È quanto emerge da un'accorata lettera scritta dall'uomo e pubblicata sul settimanale "DiPiù". Attraverso parole decisamente toccanti, Andrea si rivolge alla sorellastra (che non risponderebbe alle sue chiamate e lo starebbe evitando) chiedendole disperatamente di ricucire il loro rapporto e di poter incontrare le nipotine, compresa quella che sta per nascere. Inoltre, confessa di essere affetto da un tumore al cervello e di essere stato prossimo alla morte. Ecco parte del contenuto della missiva inviata a "DiPiù".

Cara Michelle, se ti scrivo, è innanzi tutto per chiederti per quale motivo, in questo lungo periodo non ci siamo sentiti. Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio. L'anno scorso, ad aprile, sono stato male. Stavo morendo (…) Mi hanno trovato un tumore al cervello (…) Sarei felice se venissi a trovarmi (…) Vorrei conoscere le mie nipotine… e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo. In fondo sono zio Andrea. Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui. Se ti ho scritto è solo perché non sono riuscito a contattarti in altro modo. Sorella mia, sono malato (…) Fatti sentire.

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views