17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il gossip della settimana: dalle nozze di Alberto alla lite tra Veline

Se siete amanti della cronaca rosa ma non potere resistere alla tentazione di svelare i misteri che si annidano dietro gli scoop, allora non potete perdervi le ultime chicche in fatto di pettegolezzi con tutti i retroscena non ancora svelati.
A cura di alessia mancini
17 CONDIVISIONI
Charlene e Alberto in auto

Gli opposti si attraggono non solo in amore. Anche nel mondo della cronaca rosa, gli ultimi sette giorni, sono stati all'insegna del romanticismo più sfrenato e delle delusioni d'amore. Insomma gli appassionati del chiacchiericcio, quando si tratta di pettegolezzi, non si lasciano sfuggire un solo dettaglio che non quadri perfettamente con l'intera faccenda. Ed ecco  quindi che i riflettori della cronaca rosa puntano la loro luce non solo sul matrimonio reale più atteso di questa torrida estate 2011 ma anche sulla lite a Formentera che avrebbe visto come protagoniste le due primedonne di Antonio Ricci.

Il motivo di tanto interesse? Semplice in tutti e due i gossip qualcosa non torna. Insomma, come a dire, gatta ci cova. E e la settimana scorsa fecero scalpore Belen e Corona senza veli ad Ibiza, durante le ultime ore i nostri lettori si sono calati nelle vesti di investigatori privati alla ricerca di dettagli sfuggiti persino agli occhi dei più attenti. Non c'è altra soluzione che ripercorrere, tappa dopo tappa, gli "inciuci" più caldi di questa ultima settimana per comprendere se veramente c'è qualcosa di irrisolto.

le nozze di montecarlo

Partiamo con le foto e i video del matrimonio di Alberto e Charlene. Le nozze di Montecarlo hanno fatto tanto discutere soprattutto per le tre fughe che avrebbero coinvolto l'ex nuotatrice. Insomma sembra proprio che il giallo sulle nozze di Montecarlo sia lontano dall'essere risolto e, mentre i due piccioncini tentano di appianare le divergenze in luna di miele,  c'è chi pensa, tra gli amanti del gossip, che gatta ci cova. Solo il tempo potrà risolvere questo mistero che aleggia sulla coppia più chiacchierata di questa torrida estate.

Federica e Costanza

Altro "inciucio", altro giallo da svelare. Ma la rissa tra la Nargi e la Caracciolo a Formentera per il bel Alessandro Matri è accaduta oppure no? Il calciatore in forza alla Juventus smentisce l'indiscrezione e persino le primedonne di Striscia la Notizia archiviano lo scoop come una sonora bufala. Insomma sembra proprio che le Veline non si siano accapigliate per una "limonata". E' vero che la temperatura è alle stelle, ma un rimedio alla canicola estiva c'è sempre e non è ovviamente litigare per lo stesso uomo.

Charlotte

Si continua poi con le foto di Charlotte Casiraghi alle nozze di Montecarlo. La caccia all'erede di Pippa Middleton è ormai aperta da tempo. La figlia di Carolina di Monaco doveva affrontare una temibile rivale. Stiamo ovviamente parlando di Beatrice Borromeo. Anche questo piccolo mistero non è stato ancora risolto. Chi si è portata a casa l'ambito titolo? Entrambe sono bellissime e tutte e due hanno attirato l'attenzione di pubblico e mass media. Il verdetto finale, però, non ci è ancora pervenuto.

la Canalis

Da quando George ed Elisabetta si sono detti addio il mondo della cronaca rosa non è più lo stesso. E' pur vero che c'era aria di crisi ma il motivo di questa improvvisa separazione è ancora avvolto nel mistero.  Si sono inseguiti vari chiacchiericci sull'argomento: la conclusione di un ipotetico contratto, le preferenze sessuali dell'attore hollywoodiano e il presunto flirt tra Clooney e Sandra Bullock. L'ex velina ha tentato di mettere a tacere il chiacchiericcio. La verità di Elisabetta Canalis però non è servita a molto.

la Hunziker

L'ultimo giallo da svelare è la cellulite di Michelle Hunziker. Per la mamma di Aurora Ramazzotti sembra che il tempo si sia congelato, eppure alcuni scatti rivelano che la buccia d'arancia è sempre in agguato. Certo questo mistero è di natura estetica ma resta pur sempre un'enigma da svelare. Possibile che anche il lato b più amato di questo ultimo decennio debba fare i conti con il nemico numero uno delle donne. Per rispondere al quesito non vi resta che sbirciare nella gallery.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views