31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker mamma bis, festa grande in clinica (FOTO)

Un fantastico viavai tra amici e parenti arriva alla clinica della Madonnina di Milano per festeggiare Michelle Hunziker e l’arrivo della piccola Sole.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker è di nuovo mamma, per la seconda volta ed ancora di una femminuccia, Sole. La sua carica e la sua simpatia hanno fatto sì che non mancasse, almeno "virtualmente", alla puntata di "Striscia la Notizia" andata in onda ieri sera, con un collegamento in diretta dalla clinica, mentre dal bancone Virginia Raffaele e Gerry Scotti le chiedevano aggiornamenti sulle sue condizioni. In questi due giorni, intanto, è un continuo viavai di parenti ed amici per una straordinaria famiglia sempre più allargata.

Le foto su "Oggi". La versione online del settimanale di RCS ha seguito passo dopo passo l'arrivo di parenti ed amici alla clinica milanese della Madonnina. C'era Aurora, sorridente più che mai e disponibile verso i fotografi, adesso con una sorellina più piccola a cui badare, per lei è venuto davvero il momento di pensare "da grande".

L'arrivo in clinica di Tomaso Trussardi (milestone)
L'arrivo in clinica di Tomaso Trussardi (milestone)

Tomaso Trussardi sempre al suo fianco, non ha mai abbandonato la bella Michelle. Secondo quanto riportato da Oggi.it, tutto è andato per il verso giusto, senza nessun tipo di complicazione. Mentre è stata la stessa Hunziker a raccontare che sono state 21 lunghissime ore di travaglio, prima che Sole vedesse "la luce".

Festa grande perché Nonna Ineke è nata lo stesso giorno di Sole, quindi dall'anno prossimo sarà festa doppia quando arriverà il 10 ottobre. Intanto, mentre il viavai in clinica prosegue, in molti si stanno chiedendo se lunedì sera ci sarà già Michelle di nuovo dietro al bancone di "Striscia". Del resto, fosse stato per lei, avrebbe condotto già a partire da stasera.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views