Michelle Hunziker non vuole un altro figlio: “Adesso stiamo bene così”
Diventata mamma di Sole e Celeste nell’arco di circa due anni, Michelle Hunziker ha rivoluzionato la sua vita accanto a Tomaso Trussardi. Dal giorno in cui ha conosciuto l’imprenditore ha deciso di stravolgere i suoi piani e diventare ancora mamma, lei che aveva messo al mondo solo Aurora Ramazzotti ormai grande. Finito il matrimonio con Eros Ramazzotti, Michelle non aveva più pensato alla maternità, salvo poi cambiare drasticamente idea di fronte all’uomo che l’ha fatta innamorare davvero per la seconda volta. Le sue due gravidanze avvenute a così breve distanza l’una dall’altra non hanno spaventato la conduttrice di “Striscia la Notizia” che si è detta felice come mai prima di quel momento. È per questo motivo che moltissimi hanno pensato che avrebbe avuto un altro figlio a breve, magari il maschietto che non è mai arrivato. In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, però, la Hunziker annuncia che non ci sarà alcun quarto bambino:
Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli. Ma non mi chiedete se sono incinta? Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici. Ma non sono incinta.
A proposito del trasloco di Aurora, invece, aggiunge:
Succede, doveva succedere. Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette.
L’ecografia di Michelle Hunziker in tv
Michelle ha trovato un modo molto originale per smentire la quarta gravidanza che le è stata attribuita qualche mese fa, e con una certa insistenza. Protagonista di un servizio di “Striscia la notizia” proprio nel periodo in cui lo conduceva, decise di mostrare un’ecografia in diretta tv che smentì senza ombra di dubbio che fosse incinta.