Michelle Hunziker: “Ogni cosa ha senso solo se poi torni tra le braccia del tuo lui”
Giunta al traguardo dei 40 anni, Michelle Hunziker ha ben chiare quelle che sono le sue priorità. Il successo, i viaggi e la vita mondana, non sono in grado di darle la felicità che ha sempre cercato. La ricchezza della sua vita sociale, sarebbe poca roba se non ci fosse qualcuno con cui condividerla.
Così, in un post pubblicato sui social, ha spiegato che i traguardi raggiunti nella sua vita e le mille attività che la impegnano durante la giornata, non avrebbero alcun valore, se non avesse una casa e degli affetti da cui tornare:
"Lavorare, viaggiare, creare, uscire e brigare ha solo senso se poi torni a casa tra le tue mura, nel tuo tempio…in mezzo alle persone e agli animaletti che ami…tra le tue lenzuola che hanno il profumo più buono del mondo e tra le braccia del tuo lui che ti guarda e ti dice: "Amore mio com'è andata la tua giornata?".
Già in passato, la showgirl aveva sottolineato l'importanza di condividere tutto con Tomaso Trussardi: "Con Tommy ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi a guardare un'altra". Per lei questo è tutto ciò che conta: "Questo è ciò a cui aspiravo, questi sono i momenti di felicità …vi voglio bene. Famiglia, amore, casa".