Michelle Hunziker: “Ora voglio un maschio e spero che Aurora mi renda nonna”
Prima intervista per Michelle Hunziker, dopo la nascita della piccola Celeste, avvenuta lo scorso otto marzo. La neomamma, che si gode i suoi primi mesi di maternità insieme al compagno di vita Tomaso Trussardi, si racconta sulle pagine del settimanale "Chi". E, dopo la bellezza di tre parti, la showgirl non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi. Anzi, il sogno è quello di dare presto ad Aurora, Sole e Celeste un fratellino:
È vero che sono diventata mamma da poco, ma Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto! Ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata. La scelta di avere due figlie uno dopo l'altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo.
Visto che la maggiore, Aurora Ramazzotti, ha già 18 anni, perché non sognare di diventare nonna? La figlia avuta Eros sembra però piuttosto riluttante.
Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: "Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?". Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese…
"Aurora e Edoardo Gori? Sono innamoratissimi"
Stellina del gossip e presenza immancabile sui social, Aurora si prepara a diventare celebre e seguita quanto mamma Michelle. Ultimamente, ha fatto molto discutere la sua imitazione di Belen Rodriguez con tanto di gaffe offensiva verso il piccolo Santiago De Martino. Tiene banco, però, anche la sua già chiacchierata storia d'amore con Edoardo Gori (nipote di Giorgio e Cristina Parodi), unione che Michelle descrive in termini entusiastici:
All'inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: "La smetti e mi presenti questo ragazzo?" E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c'è la gioia di condividere.