174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker pubblica la prima foto di Celeste Trussardi

La showgirl ha scelto Instagram per diffondere la prima foto che la ritrae insieme alla piccola Celeste.
A cura di D.S.
174 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, Michelle Hunziker ha deciso di combattere i tanti profili fake spuntati sui social, creando un suo profilo ufficiale su Instagram. La showgirl aveva dichiarato:

"Ciao a tutti! Ringrazio tanto tutti i miei fake perchè vuol dire che c'è tanto affetto! Io però non sono ancora su Instagram!!! A questo punto a breve arriverò con il mio profilo ufficiale. Un bacio grande, Mich".

Detto, fatto. In questi giorni ha pubblicato i primi scatti. Prima un bellissimo selfie che la ritrae sorridente come sempre. La foto era accompagnata dalla frase:

"Ma Ciaoooooooo! Cucù! Eccomi qua con il mio instagram! Ci ho messo un pò, ma ora ci sono anch'io! Vi abbraccio tutti e vi auguro una splendida Pasqua! Love".

Poi ha pubblicato una foto del suo tenero cagnolino con una margherita sulla testolina.

"Sento l'estate arrivare…che bello, le giornate si allungano e viene voglia di stare fuori. Anche Lilly oggi correva come una pazza felice nei prati e ha staccato questa margherita per voi! Buona serata a tutti".

Infine, è arrivata quella che forse era l'immagine più attesa dai fan. Michelle Hunziker ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la piccola Celeste. Nella foto, la solleva all'altezza del suo viso. Dei due volti, immersi nella penombra, si distinguono solo i due profili vicinissimi l'uno all'altro. Nell'immagine, la showgirl ha inserito la scritta:

"Il mio cuore con voi per sempre…"

La foto è stata accolta da una pioggia di like. Tra i commenti, invece, ai complimenti si sono alternate le critiche di chi ancora non dimentica la gaffe che Aurora Ramazzotti ha fatto definendo "brutto" Santiago, il figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views