Michelle Hunziker: “Ripensare al giorno del matrimonio con Tomaso Trussardi mi commuove”
In una giornata grigia, Michelle Hunziker si è ritrovata a sfogliare il suo album di nozze. Il 10 ottobre 2014, la showgirl ha sposato Tomaso Trussardi. Nel rivedere la foto che la ritrae nel momento dello scambio delle promesse, si è commossa. Su Instagram, ha confidato ai suoi fan:
"Oggi qui a Milano è una giornata piovosa e uggiosa. Una di quelle giornate da passare in casa a rivedersi gli album…questo è l'istante in cui ci stavamo facendo le promesse poco prima di scambiarci l'anello. Ogni volta che ci ripenso mi commuovo. Desidero condividere questa emozione con tutti voi".
Per Michelle Hunziker, il matrimonio con Tomaso Trussardi è stato un momento magico, perciò ha invitato coloro che non hanno il coraggio di sposarsi, a fare questo passo importante.
"Per tutte le ragazze e i ragazzi che hanno paura a sposarsi…vivete sempre come i bambini, meravigliatevi, non dubitate, sognate e realizzate i vostri sogni! Il momento del matrimonio è magico e romantico da impazzire e rimarrà".
Michelle Hunziker: "Il mal d'amore passerà e sarete più ricchi di prima"
Infine, ha incoraggiato coloro che stanno soffrendo per amore: "L'amore è sempre un rischio è vero! È per persone coraggiose che hanno voglia di vivere veramente sapendo che poterebbero andare in contro al dolore come tutti nella vita. E capiterà…ma senza questo rischio la vita è vuota e priva di significato profondo secondo me. Forza forza forza per tutti coloro che hanno il "mal d'amore" passerà e sarete più ricchi di prima!".