video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker risponde ad Aurora: “Anche voi figlie ci fate tribolare”

La showgirl risponde al video ironico che la figlia le ha dedicato pochi giorni fa, in cui scherzando le diceva di essere “pesante”.
A cura di Par. And.
19 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Michelle Hunziker scherza con la figlia Aurora, rispondendo al video che lei le aveva "dedicato" pochi giorni fa. Nel video si vede Michelle inscenare insieme alla figlia alcuni momenti ironici di vita quotidiana, che continuano a fare leva su quel rapporto speciale madre-figlia, ma anche e soprattutto amichevole, che c'è tra loro. La si vede mentre intima alla figlia di non prendere i suoi vestiti, prima di trovarla ficcata nella sua cabina armadio, così come la si vede invitarla afare della palestra ed alzarsi dal divano prima di trovarla sul tapis roulant mentre, in tenuta ginnica, parla al telefono e sta stesa. Insomma, tantimomenti di vita quotidiana che fanno intendere come Michelle e Aurora, oltre a divertirsi, abbiano capito quanto il loro rapporto speciale possa diventare, nel corso del tempo, una vera e propria sorta di brand, visto che i fan sono assolutamente pazzi di questa relazione speciale. Il video è effettivamente molto divertente.

Il video di Aurora

Aurora Ramazzotti ha postato sul suo profilo Instagram un video particolarmente divertente che racconta il suo rapporto con la madre Michelle Hunziker. Amiche oltre che madre e figlia, Michelle e Aurora hanno vissuto insieme fino a qualche mese fa, quando la figlia di Eros ha deciso di trasferirsi e prendere casa per conto suo. Il loro rapporto, però, non ha tratto alcun effetto negativo da questo cambiamento. Michelle e Aurora continuano a essere vicine come lo sono sempre state.

Lo dimostra il filmato che la giovane icona social ha postato sul web, un video in cui si diverte a mettere in piazza gli avvenimenti tragicomici che costellano il suo rapporto con la madre. Alla fine, come ogni adolescente che si rispetti, Aurora esclama perfino: “Mamma sei pesante!” per poi prodursi in un’esilarante marcia indietro di fronte alla rabbia della Hunziker.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views