Michelle Hunziker si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Oggi'. La showgirl, che secondo il gossip sarebbe perennemente incinta, ha fatto chiarezza sulla presunta gravidanza. Inoltre, ha svelato che da settembre sarà protagonista di una nuova avventura. Stavolta, però, non nell'ambito dello spettacolo. Ecco quanto ha raccontato la quarantunenne.

Michelle Hunziker sulla presunta quarta gravidanza

Non passa settimana che il mondo del gossip non parli di una nuova gravidanza per Michelle Hunziker. Ormai non si contano più le tantissime volte in cui la showgirl si è vista costretta a intervenire per smentire di essere in dolce attesa. Così, quando per l'ennesima volta le è stato chiesto se fosse incinta, la quarantunenne ha svelato che in questo momento non sa nemmeno lei se ci sia un bebè in arrivo. Una cosa, tuttavia, è certa. Se la vita dovesse prevedere per lei un quarto figlio, sarebbe felice di accoglierlo e amarlo: "Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso".

A settembre una nuova avventura professionale

Michelle Hunziker ha svelato che da settembre avrà inizio una nuova avventura professionale. Per lei è molto importante curare progetti sempre nuovi, lo reputa un modo per rendere la vita più stimolante. La showgirl si prepara a vestire gli inediti panni dell'imprenditrice, con un occhio di riguardo a donne e bambini:

"Di sogni ne ho tanti perché quando smettiamo di sognare cominciamo a invecchiare. Ecco perché a settembre mi lancerò in una nuova avventura e per la prima volta nella vita diventerò imprenditrice. Posso solo dire che mi occuperò ulteriormente del mondo delle donne e dei bambini… Non vedo l’ora".