Michelle Hunziker: “Sono gelosissima di Tomaso, ma se mi tradisce è deficiente”
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tra le coppie più invidiate del gossip italiano. Qual è il loro segreto? Non annoiare mai il proprio compagno, sostiene la conduttrice in un'intervista a "F". Anche una discreta dose di gelosia non guasta: chi pensa che una donna affascinante e sensuale come la Hunziker non tema la concorrenza, si sbaglia. Non dimentichiamo, del resto, che Trussardi (di sei anni più giovane di lei, amministratore delegato della nota maison di moda) lavora ogni giorno a contatto con le più modelle più sexy del mondo fashion: "Certo, io sono gelosissima. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo".
Si definisce "un cane da tartufo", Michelle: "Con Tommy ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi a guardare un'altra". E se l'uomo cede ugualmente in tentazione? "È un deficiente", chiosa simpaticamente la presentatrice elvetica.
Michelle e l'amicizia con Belen Rodriguez: "Mi manca"
Nell'intervista, la Hunziker racconta anche l'amicizia nata con Belen Rodriguez dopo la settimana di co-conduzione insieme a "Striscia la Notizia". Sembrava che tra le due non corressero buoni rapporti e la Hunziker ammette come "facesse gola a tutti che ci stessimo sulle scatole". Invece, tra le due si è sviluppata una stima reciproca, "in un'era", dice Michelle, "in cui è fondamentale fare squadra tra donne". Presto vedremo Belen in un programma tutto suo, a fare carriera in tv anche al di là della sua chiacchieratissima vita privata? Alla collega-amica, la conduttrice svizzera riserva solo complimenti e affetto:
Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino. Per me è stata una grande scoperta. È molto autoironica ed è se stessa. Piacevolmente complicata, non scontata, una persona da snocciolare. Glielo leggi negli occhi che ha qualcosa in più degli altri