Michelle Hunziker inarrestabile in gravidanza, è uno dei momenti in cui la vediamo maggiormente carica e sorridente, nonostante il cambiamento fisico al quale viene sottoposta, come ogni futura mamma. In un'intervista rilasciata al settimanale Gente, la nota conduttrice ha commentato il bellissimo momento che sta attraversando, aspettando la seconda figlia. Dopo Sole Trussardi, infatti, arriverà un'altra bambina, della quale però è ancora segreto il nome: "C’è una rosa di preferiti, ma ancora nessuna certezza, per questo ci riserviamo di guardarla in faccia e scegliere". Ultimamente il desiderio di essere mamma l'ha travolta, a tal punto da non farle avvertire la stanchezza di due gravidanze, vissute in modo quasi continuo: "Sto vivendo un momento di beatitudine totale. Non ho nausee, dolori alla schiena né i disturbi tipici della gravidanza. Ma i primi tre mesi sono stati più difficili".

Il marito Tomaso Trussardi, sposato lo scorso ottobre, pare sia particolarmente attratto dalle sue forme in gravidanza, manifestando spesso il suo gradimento per un corpo meno filiforme e tonico:

Tomaso adora la mia pancia. Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita. […] Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Con Sole avevo preso 13 chili, ma 24 ore dopo il parto ne avevo già persi dieci. Questa volta ho anche un po’ di ritenzione idrica, ma è così meraviglioso quello che sta arrivando che non do peso a qualche chiletto in più.

La bellissima showgirl sta vivendo un momento davvero sereno: dopo il matrimonio con Tomaso Trussardi, la nascita della primogenita Sole e l'amore immutato della figlia Aurora Ramazzotti, ha anche ristabilito un rapporto tranquillo con l'ex marito Eros, con il quale forma ora una famiglia allargata.