È una Michelle Hunziker profondamente gelosa del suo compagno quella che si confessa sulle pagine del settimanale F. La conduttrice di Striscia la Notizia e All Together Now racconta di prestare sempre particolare attenzione al suo compagno. Bello, di successo e più giovane di 6 anni, Tomaso Trussardi ha insegnato a Michelle che sarebbe stato ancora possibile amare al punto da volere allargare la famiglia. La Hunziker veniva dagli anni difficili segnati dalla setta che ha condizionato il corso della sua vita.

La gelosia nei confronti del compagno

Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico. Vivo sul chi-va-là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, sia anche il suo bello” dice Michelle che sorride ma resta assolutamente convinta. Il rapporto con Tomaso sarebbe litigioso, ma entrambi sanno di poter contare l’uno sull’altra: “Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Noi siamo partiti litigando ma tenendoci per mano, abbiamo percorso parecchi chilometri”. Le discussioni restano all’ordine del giorno:

E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppia, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo.

La nuova vita accanto a Tomaso

Michelle sa che non cambierebbe nulla della sua vita. Madre di tre splendide figlie, professionista affermata, sa che Tomaso completa i successi raggiunti. E sa di doversi considerare fortunata: “Sono felice, piena di energie. Forse ho scoperto l’elisir. Mi sveglio la mattina, guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all'uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita”.