Michelle Obama controcorrente: nega Facebook alle figlie
Michelle Obama durante un'intervista nel programma televisivo ‘Today Show' sulla Msnbc ha dichiarato di non far usare Facebook alle figlie.
La first lady ha detto: "Non sono una grande sostenitrice del fatto che Facebook sia messo a disposizione dei bambini". Probabilmente Michelle è preoccupata dal fatto che il 40% dei ragazzi non sa gestire la privacy su Facebook.
La moglie del presidente degli USA dimostra ancora una volta di andare controcorrente e contro le mode del tempo, anche se non nasconde la possibilità che le due figlie Sasha e Malia, di 9 e 12 anni, si iscriveranno al popolare social network dopo l'esperienza nella Casa Bianca: "Dipende da quando ce ne andremo e da quanto saranno cresciute".
Per le idee di Michelle sui social network di sicuro non sarà arrestato Barack Obama.
Michelle Obama inoltre tiene a precisare che sia lei che il marito stanno cercando di fare in modo che le figlie vivano una vita normale: "Dalla Casa Bianca sono uscite molte ragazze stupende. Le figlie di Bush sono stupende. Chelsea Clinton è una giovane molto solida. Magari anche le bimbe Obama avranno la stessa sorte". Dimostrazione di quest'ultima affermazione della first lady sono le foto e i video che ritraggono Obama al mare con la figlia.