3 Marzo 2015
13:34

Michelle Williams e la figlia avuta da Heath Ledger: “Crescerla è dura”

La Jen di Dawson’s Creek racconta ad ELLE UK le difficoltà di crescere una figlia, specie quando il cognome che porta è quello del grande Heath Ledger.
A cura di G.D.

Michelle Williams, nota al pubblico italiano soprattuto per essere stata la Jen di Dawson's Creek, è la madre dell'unica figlia di Heath Ledger, Matilda Rose, nata il 28 ottobre 2005. Crescere la figlia di Heath Ledger non deve essere stato affatto facile, coniugare la carriera, condita già da molte soddisfazioni, e lo status di mamma single pesa di più quando il cognome che porta la piccola è quello del compianto attore morto per overdose nel 2007. L'attrice, oggi 34enne, si racconta ad ELLE UK in uscita il prossimo aprile e conferma le difficoltà incontrate lungo la strada e quelle che è sicura di doverne affrontare nel futuro.

Credo di riuscire a bilanciare bene tutto, crescere una figlia e lavorare è molto dura. Ma io cerco di non dimenticare mai nulla ed ormai fare due cose contemporaneamente è una delle mie principali abilità. Questo però mi lascia un po' esausta, sono una che può addormentarsi da un momento all'altro.

Lo è a tal punto che rivela l'esistenza di album di foto di amici pieni delle sue immagini mentre dorme ad un evento, ad una festa e persino agli inviti a cena.

Giuro! Se tu mi inviti fuori per una cena o per un party, ti ritroverai con un album pieno di foto mie mentre dormo. Alla fine ho anche dato un nome al mio russare.

Ma non lo rivela. Però apre la porta delle sue passioni e, sorprendentemente, non è legata per niente ai social media ed usa la tecnologia per leggere poesie:

Leggo una poesia al giorno, a volte anche di più. Lo facciamo sul mio cellulare, appena sveglia al mattino.

Oggi Michelle Williams è lontana dal personaggio di Jen di "Dawson's Creek", nel corso del tempo ha interpretato ruoli sempre più sofisticati e affrontato sfide sempre più avvincenti, arrivando anche agli Oscar, nomination come miglior attrice per "Marilyn".

Robbie Williams annuncia dall'ospedale la nascita del secondo figlio
Robbie Williams annuncia dall'ospedale la nascita del secondo figlio
3.875 di MondoVip
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
6.220 di Videonews
Sex symbol in ruoli gay: da Raoul Bova a Luca Argentero e Heath Ledger
Sex symbol in ruoli gay: da Raoul Bova a Luca Argentero e Heath Ledger
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni