video suggerito
video suggerito

Michelle Williams mamma per la seconda volta, l’attrice di Dawson’s Creek ha partorito

La star ha dato alla luce il suo primo figlio dal neomarito Thomas Kail, regista che ha sposato in gran segreto a marzo: non è ancora noto se il bebè sia un maschietto o una femminuccia. La Williams è già mamma di Matilda, la figlia 14enne nata dal grande amore con il compianto divo Heath Ledger.
A cura di Valeria Morini
65 CONDIVISIONI
Immagine

Grande gioia per Michelle Williams, che è diventata mamma per la seconda volta. Come riferiscono i media d'oltreoceano, l'attrice resa popolare dal ruolo di Jen in Dawson's Creek, nonché una delle interpreti più talentuose di Hollywood ha partorito un bebè (non si ancora se maschio o femmina): è il primo figlio dal marito Thomas Kail, che ha sposato in gran segreto lo scorso marzo. La Williams è già mamma di Matilda, la figlia 14enne nata dalla lunga relazione con il compianto Heath Ledger.

Chi è Thomas Kail, marito di Michelle Williams

Cosa sappiamo del lieto evento? Ben poco, considerando che la Williams non è sui social e che Kail utilizza il suo profilo Instagram più che altro per fare promozione dei suoi lavori. Americano della Virginia, 42 anni, Kail è un regista teatrale e televisivo, noto soprattutto per i musical di Broadway e per aver diretto alcuni episodi della serie Fosse/Verdon, produzione "galeotta" per lui e Michelle: i due si sono conosciuti proprio sul set dell'ottima produzione FX che racconta la vita del celebre regista Bob Fosse, nella quale la Williams interpreta il ruolo della sua musa, moglie e collaboratrice Gwen Verdon. A dicembre, si diffuse la notizia della gravidanza, mai confermata ufficialmente. A marzo, furono celebrate le nozze, ben lontane dai paparazzi.

Gli amori di Michelle Williams, la morte di Heath Ledger e la figlia Matilda

Al fianco di Kail, la Williams sembra dunque aver trovato la vera serenità dopo un passato sentimentale turbolento e doloroso. L'attrice si legò a Ledger, conosciuto sul set di I segreti di Brokeback Mountain, dal 2004 al 2007 ma la loro relazione terminò nonostante l'arrivo della figlia Matilda Rose. Solo un anno dopo, l'attore moriva a soli 28 anni per un'overdose probabilmente accidentale di farmaci. L'altra relazione conosciuta è quella con il musicista Phil Elverum, sposato nel 2018. Il matrimonio, però, è durato solo 6 mesi.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views