Mick Jagger instancabile amatore, avrebbe sedotto Noor Alfallah di 52 anni più giovane
Mick Jagger, 74 anni e non sentirli. Il carismatico frontman dei Rolling Stones ha un nuovo amore ed ha 52 anni in meno. Si chiama Noor Alfallah ed ha "appena" 22 anni.
Chi è Noor Alfallah
Noor Alfallah una produttrice cinematografia americana, pare che tra i due la relazione sia avanti e a buon punto per pensare addirittura ad un ultimo grande matrimonio in grande stile. In Inghilterra i tabloid ci sguazzano con titoli altisonanti e divertenti, tra tutti il gioco di parole del solito "The Sun" che pubblica le foto dei due sotto il titolo gigante: "I can't get NOOR satisfaction".
L'ottavo figlio nato solo 10 mesi fa
Non c'è ancora l'ufficialità, ma si sa che i deu hanno alloggiato nello stesso albergo a Parigi, durante i giorni del concerto dei Rolling Stones. Dopo aver concluso l'ennesima relazione, quella con la ballerina Melanie Hamrick, da cui Jagger ha avuto l'ultimo figlio, avuto solo 10 mesi fa. Pare però che i due si siano lasciati mesi prima del parto, ma che la notizia non è stata mai ufficializzata per volontà del musicista. Quello che è chiaro è che Mick Jagger non ha intenzione di bloccarsi e lasciarsi ingabbiare, anche per questo sembra improbabile un nuovo matrimonio nei prossimi tempi.
Le voci su Masha Rudenko
Altre voci hanno tenuto banco in queste settimane con la modella Masha Rudenko. Mentre per Melanie dovrebbero andare circa 15 mila dollari di mantenimento al mese, oltre al supporto dell’ex compagno che avrebbe promesso di non lasciarla da sola e di partecipare, fin quando possibile, alla crescita del loro bambino. Tra le altre cose, anche un appartamento a New York del valore di 6.5 milioni di dollari.