15 CONDIVISIONI

Micol Olivieri: “Arya è come il papà, si muove e scalcia senza sosta”

In un’intervista al settimanale “Visto”, Micol Oliveri ha parlato del suo matrimonio, del rapporto con il marito Christian Massella e soprattutto della sua prima figlia, Arya…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
15 CONDIVISIONI
Immagine

L'abbiamo seguita in tutti questi mesi: Micol Olivieri, l'attrice de "I Cesaroni", finalmente si è sposata e sta vivendo un'intensa storia d'amore con il calciatore Christian Massella, futuro papà. Come saprete, infatti, la Olivieri è anche incinta: si trova al settimo mese di gravidanza e presto diventerà mamma della piccola Arya, questo il nome della loro prima figlia che dovrebbe nascere nel mese di Ottobre 2014. L'arrivo di Arya ricadrà esattamente nel periodo in cui ricomincerà la serie televisiva "I Cesaroni 6" di cui Micol Oliveri sarà ancora una volta protagonista: il debutto del gioiellino di Publispei è previsto per il 3 Settembre in prime time su Canale 5. Nel frattempo per l'attrice il grande giorno si avvicina: quello della nascita di sua figlia a cui ha messo un nome che, tradotto dal tibetano, significa "nobile", ovvero "spiritualmente superiore". Un augurio per Arya che nascerà in una famiglia piena d'amore, giovanissima e soprattutto con grandi aspettative. "Al momento per il lavoro sono in stand by" ha dichiarato Micol Olivieri a "Visto" che, come ricorderete, in passato si era già sposata.. ma solo in un videoclip. Ora, invece, le vere nozze sono arrivate: lei e Christian Massella sono convolati a nozze poche settimane fa, come vi abbiamo documentato ampiamente.

Micol Olivieri ha paura del parto

Sono mesi di grande passione, di felicità, in attesa che nasca la piccola Arya. Micol Olivieri, dunque, si gode le ultime settimane dell'estate 2014 anche se suo marito ha già cominciato a lavorare: "E' partito per gli allenamenti con la sua nuova squadra di calcio". E, a proposito di calcio, la figlia ha già qualche punto in comune col padre:

Arya è piuttosto attiva, si muove e scalcia. Solo per il matrimonio mi ha dato tregua per tutto il giorno.

La loro luna di miele è stata rimandata a data da destinarsi mentre la gravidanza è risultata essere abbastanza impegnativa, come ha confessato a "Visto":

Ho avuto dei piccoli problemi. Ho molta paura del parto.

Tra lei e Christian Massella è stato un vero e proprio colpo di fulmine: si sono conosciuti grazie ad alcuni amici e da lì è nata la loro storia d'amore. "Il giorno del mio compleanno si è inginocchiato con la scatolina dell'anello in mano. Io sono scoppiata a piangere dalla gioia. Ho sempre desiderato il matrimonio" ha dichiarato l'attrice che, dunque, ha ricevuto una proposta di matrimonio come nei film. Infine la Olivieri ha tenuto a precisare che, quando lui le ha chiesto di sposarla, l'attrice non sapeva di essere incinta.

 

15 CONDIVISIONI
Micol Olivieri mamma: ecco le prime foto di Arya
Micol Olivieri mamma: ecco le prime foto di Arya
Micol Olivieri ha partorito, alle 12.55 è nata la piccola Arya
Micol Olivieri ha partorito, alle 12.55 è nata la piccola Arya
Micol Olivieri: "Arya mi ha stravolto la vita, è il mio miracolo"
Micol Olivieri: "Arya mi ha stravolto la vita, è il mio miracolo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni