Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, si è sposata a Roma l'attrice Micol Olivieri, meglio conosciuta come Alice Cudicini de "I Cesaroni". Il suo personaggio è entrato nella storia della tv italiana poiché la serie tv targata Publispei, soprattutto nei primi anni di vita, ha registrato un boom d'ascolti e ha fidelizzato un pubblico di circa 8 milioni di italiani. La Olivieri, che è già intervenuta ai microfoni di Fanpage.it, ha anche partecipato al programma di Rai 2 "Pechino Express" in coppia con Niccolò Centioni (che da poco è stato vittima di un incidente stradale): al momento, poi, è al sesto mese di gravidanza. Il fortunato è Christian Massella, che fino a qualche giorno fa era il suo compagno: dall'11 Luglio, dal fatidico "sì", sono diventati ufficialmente marito e moglie in attesa della nascita del loro bebè che è una femminuccia, come ha già anticipato l'attrice.

Micol Olivieri è al sesto mese di gravidanza

Micol Olivieri si è sposata in un bellissimo casolare dell'Olgiata a Roma e l'album delle nozze è stato pubblicato integralmente dal settimanale "Diva & Donna" che è riuscito ad avere in esclusiva le foto di una delle coppie più giovani ed amate della tv italiana. "E' stata una giornata davvero magica e la nostra bambina sembra aver apprezzato perché mi ha lasciata tranquilla" ha raccontato Micol Olivieri in esclusiva a "Diva & Donna". Il momento più emozionante "è stato la proiezione del video con le loro foto più belle sulle note dei Tiromancino". Una cerimonia privata, che è riuscita a tenere lontani gli occhi indiscreti dei paparazzi, e che è stata seguita da una festa country:

L'unica piccola preoccupazione è stata la pioggia, incombevano nuvoloni pazzeschi, per fortuna l'abbiamo scampata.

Micol Olivieri indossava un abito bianco

La loro unione è stata coronata dal matrimonio e la nascita della piccola è prevista proprio quando su Canale 5 verranno trasmessi i nuovi episodi inediti de "I Cesaroni 6". "La sera prima sono andata a dormire a casa di mia zia vicino al casale. Non ho chiuso occhio tutta la notte, all'alba ho subito iniziato a prepararmi" ha dichiarato l'attrice che ha indossato un abito bianco, realizzato da Maria Celli e decorato sul corpetto. Gonna ampia e capelli sciolti, dunque, per una giornata indimenticabile e magica. Il giorno più bello della sua vita.