14 Aprile 2014
20:15

Micol Olivieri incinta sul red carpet con il futuro papà Christian Massella (FOTO)

L’attrice dei “Cesaroni” ha sfilato sul red carpet del “Sorridendo Film Festival” assieme al futuro papà e marito Christian Massella. Ospiti anche Marco Bocci e Fabrizio Bracconeri.
A cura di Fabio Giuffrida

Si è chiuso ieri sera il "Sorridendo Film Festival", la rassegna di corti e lungometraggi ospitata da Cinecittà Studios e Cinecittà si Mostra. Un evento condotto da Emanuela Tittocchia, attrice di "Centovetrine", e Simone Terranova che ha visto sfilare sul red carpet alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi spicca certamente Micol Olivieri che ha fatto il suo debutto in pubblico, dopo la notizia della gravidanza: il futuro padre sarà Christian Massella, giocatore dell'Anziolavinio. L'attrice è stata impegnata in questi mesi sul set della nota serie tv Mediaset interpretando Alice e, adesso, lontano dai riflettori, può dedicare tutto il suo tempo alla gravidanza: a chi le dice che a 21 anni è troppo presto per avere un figlio, lei risponde che "non c'è nulla di strano".

Sul red carpet anche Marco Bocci, star di "Squadra Antimafia", che presto convolerà a nozze con l'attrice Laura Chiatti: una relazione d'amore molto chiacchierata, alla luce del gossip che ha visto protagonista Bocci, tempo fa legato alla cantante Emma Marrone. E ancora: Rocco Giusti, Giorgia Wurth, Antonio Jorio di "Uomini e Donne", Massimo Boldi, Rocco Papaleo, Valentina Corti (new entry di "Un Medico in Famiglia" nel ruolo di Sara Levi, sorella di Marco), Patrizio Rispo e Fabrizio Bracconeri che presto debutterà in politica al fianco di Giorgia Meloni, come ha dichiarato ai microfoni di Fanpage.it.

Micol Olivieri e Christian Massella sposi a Roma (FOTO)
Micol Olivieri e Christian Massella sposi a Roma (FOTO)
Le nozze di Micol Olivieri e Christian Massella: domani si sposano a Roma
Le nozze di Micol Olivieri e Christian Massella: domani si sposano a Roma
Micol Olivieri sposa con il pancione:
Micol Olivieri sposa con il pancione: "Le mie nozze con Christian a luglio" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni