Micol Olivieri mamma bis, è nato il piccolo Samuel

Micol Olivieri di nuovo mamma. L'attrice ha pubblicato sui social una fotogrfafia con il nuovo arrivo in casa, che aveva preannunciato ad aprile scorso, scrivendo una frase ispirata a una canzone di Tiziano Ferro e Carmen Consoli. La protsagonista de "I Cesaroni", ha accolto al mondo il piccolo Samuel così:
Qualche settimana fa l'attrice aveva dato la notizia in studio Barbara D'Urso, dove aveva mostrato per la prima volta una Arya cresciuta, la piccola ha ormai già tre anni, e soprattutto presentare il vero scoop di puntata In quell'occasione aveva detto: "Presto daremo un fratellino alla mia principessina. Lo so già che è maschio, abbiamo fatto tutte le visite del caso". Micol Olivieri ha sempre dichiarato che Arya le ha cambiato la vita. Arya ha modificato il modo in cui l’attrice era abituata a guardare al mondo, e lo ha fatto in positivo. Adesso che arriverà anche un maschietto, di certo ci sarà un altro cambio di prospettiva.
La mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente. È la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare. I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale. Arya è molto vivace, curiosa.