video suggerito
video suggerito

Micol Olivieri mamma: ecco le prime foto di Arya

Saltano fuori le prime foto della piccola Arya, figlia di Micol Olivieri e Christian Massella: lei attrice de “I Cesaroni”, lui calciatore. “Assomiglia tutta a papà, di me ha soltanto il naso” ha confessato la Olivieri a “Pomeriggio Cinque”.
A cura di Fabio Giuffrida
185 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' nata lo scorso 9 Ottobre la piccola Arya, frutto dell'amore di Micol Olivieri e Christian Massella. Lei attrice de "I Cesaroni 6", lui calciatore. I due sono persino convolati a nozze a Roma mostrando le foto in esclusiva a "Diva & Donna". Una famiglia giovanissima che ha dovuto sopportare innumerevoli polemiche sull'età della Olivieri che, appena 21enne, ha deciso di diventare mamma. La piccola Arya è nata con un parto cesareo e, come si è potuto scoprire nella puntata di "Pomeriggio Cinque" in onda ieri, l'attrice si sta riprendendo pian piano da questo piccolo intervento: "Sto un po' meglio. Piano piano mi sto riprendendo. Certo, i punti un po' tirano e ho parecchie fitte, però tutto bene, tutto superabile". Sulla bambina, invece, ha sottolineato che "assomiglia tutta a papà" e che di lei ha soltanto il naso: "Per il resto è uguale a Christian" ha dichiarato.

Micol Olivieri: "La sto allattando, è uguale a suo padre"

Una maternità che la Olivieri ha condiviso con la stampa fin dal primo momento: intanto è in onda su Canale 5 con la fiction tv "I Cesaroni 6" dove interpreta Alice divisa tra Francesco e il fratellastro Rudi. Chi sceglierà alla fine? Lo scopriremo presto. "La sto allattando, si è attaccata subito al seno. Appena è nata, Christian l'ha lavata e cambiata mentre a me finivano l'operazione. Dopodiché sono andata in camera e c'era lui con la bimba in braccio. Lei aveva già le mani in bocca e se le ciucciava, quindi l'ho praticamente attaccata subito al seno" ha svelato l'attrice che ha trascorso una notte in bianco: "Stanotte non ha dormito moltissimo, ogni due ore e mezza si voleva attaccare, quindi ci ha fatto fare la classica notte in bianco. Poi noi siamo comunque in ansia perché sono le prime notti che dorme con noi, quindi ci svegliamo in continuazione. Una volta lui, una volta io, per vedere se respira". Aryache pesa 2 chili e 770 grammi – è già diventata una "bimba social" come mostra questa foto pubblicata sulla pagina Facebook dell'attrice:

Gepostet von Micol Olivieri am Mittwoch, 15. Oktober 2014

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views