22 CONDIVISIONI

Micol Olivieri ha partorito, alle 12.55 è nata la piccola Arya

È nata all’ora di pranzo la piccola Arya Massella, figlia di Micol Olivieri e del neo marito Christian. La coppia ha condiviso l’annuncio su Facebook.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI

Immagine

La gravidanza di Micol Olivieri è giunta al termine. L’attrice de I Cesaroni e il marito Christian Massella, sposato lo scorso 11 luglio, sono diventati genitori della piccola Arya, la bambina che entrambi aspettavano con trepidazione. L’annuncio della nascita è stato diffuso via Facebook e condiviso con i numerosi fan dell’attrice. La bambina gode di perfetta salute ed è venuta alla luce alle ore 12.55. Il sogno di Micol e Christian è diventato realtà sotto forma di una splendida femminuccia, prima figlia per entrambi. Erano circa 5 giorni che la Olivieri, sempre molto attiva sui social network, non postava alcuna foto o status sui suoi profili. Sembrava quasi che l’attrice avesse scelto di vivere qualche momento di raccoglimento e quiete subito prima del grande evento. La notizia del parto, dunque, non ci ha colto di sorpresa. Micol e il giovane marito hanno già fatto in modo di mostrare ai loro sostenitori le foto della piccola coccarda rosa appesa all’ingresso della loro casa, già meta di curiosi e fotografi. Per il momento, non circola in rete alcuna foto né della giovane mamma né della bambina.

La gravidanza – scandalo di Micol

La notizia della gravidanza di Micol, rimasta incinta e convolata a nozze a soli 21 anni, ha colto di sorpresa il pubblico italiano. Una parte ha addirittura gridato allo scandalo data la giovane età dell’attrice de I Cesaroni. In realtà, la Olivieri ha sempre avuto le idee abbastanza chiare, idee e progetti che hanno cominciato a includere quello di avere un figlio già dai primi mesi di conoscenza con Massella, il calciatore di serie D che a luglio è diventato suo marito. I due stanno insieme da poco più di un anno ma hanno scelto consapevolmente di bruciare le tappe, innamorati e felici di promettersi devozione eterna. Nessuno dei due si è mai pentito del percorso intrapreso, anzi. La nascita di Arya è il coronamento di un sogno che condividono da mesi, quello di rendere la loro famiglia finalmente completa.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views