video suggerito
video suggerito

Micro bikini per Michelle Hunziker incinta, al mare con Tomaso (VIDEO)

Sexy come non mai nonostante il pancione, Michelle Hunziker si gode le vacanze a Forte dei Marmi insieme al compagno Tomaso Trussardi.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il pancione di Michelle Hunziker non ha per niente rovinato la figura della conduttrice che, beccata a Forte dei Marmi insieme al compagno Tomaso Trussardi, appare più sexy che mai. Vestita con un micro bikini bianco che ne esalta le curve, l'ex moglie di Eros Ramazzotti è raggiante, quasi come se quello in corso fosse uno dei momenti più belli di tutta la sua vita. E in fondo, tolta la nascita della giovane Aurora Ramazzotti, lo è davvero. Michelle attende da anni il momento in cui sarebbe diventata nuovamente mamma e grazie all'amore con Tomaso, sta finalmente per realizzare questo sogno. Il rapporto con il rampollo di casa Trussardi prosegue a gonfie vele: Tomaso le sta costantemente vicino, attento a ogni sua esigenza come ogni compagno premuroso dovrebbe fare.

Pazzo di Michelle, l'imprenditore le tiene la mano e la abbraccia costantemente. Del resto, la Hunziker ha cambiato la sua vita e Tomaso – che sta per diventare padre per la prima volta – non potrebbe esserne più innamorato. Dopo essersi concessi qualche giorno a Varigotti tra coppe di gelato e lunghe passeggiate sulla spiaggia, i due piccioncini sono sbarcati a Forte dei Marmi per godersi il sole di questi ultimi giorni, ma senza soffrire troppo il caldo. La gravidanza di Michelle è agli sgoccioli ed è bene che ottenga il massimo del comfort possibile, affinché le permetta di affrontare al meglio queste ultime settimane. Il pancione e le forme lievitate, comunque, non le impediscono di essere sexy. Vestita con micro bikini bianco che fatica a nasconderne le curve, la conduttrice italo – svizzera è più in forma e splendente che mai. Sarà merito dell'amore?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views