64 CONDIVISIONI

Mietta choc: sono vittima di stalking da piu’ di 18 anni

Dopo Anna Oxa anche Mietta rivela di essere perseguitata da uno stalker da più di 18 anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
64 CONDIVISIONI
la cantante tarantina

La cantante Mietta, all'anagrafe Daniela Miglietta, durante un'intervista fatta per presentare il suo ultimo album Due soli, ha confessato un suo problema personale.

La tarantina ha rivelato di essere vittima di stalking da tantissimi anni: "Sono vittima di uno stalker da più di 18 anni".

Ma la cantante non è riuscita ancora a denunciare lo stalker: "Non ancora. La legge contro gli stalker c'è relativamente da poco e, infatti, inizialmente ho consultato una psichiatra che mi ha dato dei consigli su come agire. Però sono stanca, mi è venuto in mente il caso di Anna Oxa che ha avuto lo stesso mio problema ma lei l'ha denunciato. Io so chi è e come agisce, adesso valuterò cosa fare. So che è un insegnante, non posso dire altro".

Ultimamente abbiamo visto Mietta con Tozzi al Gf 11 e di questa esperienza la cantante ha detto: "Dico solo che ho fatto la foto al confessionale! L'ho vissuta con la giusta leggerezza e alla fine credo sia un programma che aiuti a svagarsi e a star bene".

Tornando ai casi di stalking bisogna sottolineare che le due cantanti non sono le uniche ad avere problemi del genere, infatti sempre più personaggi dello spettacolo vengono presi di mira da particolari fan che perdono letteralmente la testa.

Famoso il caso di Michelle Hunziker finito male per la showgirl svizzera, infatti lo stalker di Michelle è stato assolto per infermità mentale.

64 CONDIVISIONI
Nicole Kidman vittima di stalking a 18 anni
Nicole Kidman vittima di stalking a 18 anni
Miley Cyrus choc: fuma salvia alla festa dei 18 anni, video
Miley Cyrus choc: fuma salvia alla festa dei 18 anni, video
I tamarri di Jersey Shore lasciano Firenze vittime di choc culturale
I tamarri di Jersey Shore lasciano Firenze vittime di choc culturale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views