video suggerito
video suggerito

Miguel Bosé papà a 55 anni di due gemelli: l’annuncio su Fb

Miguel Bosè ha annunciato tramite Facebook e Twitter di essere diventata papà a 55 anni di due gemellini che stanno bene e si chiamano Diego e Tadeo.
A cura di alessia mancini
482 CONDIVISIONI
Bosé papà

Anche per Miguel Bosé è arrivato il tanto atteso fiocco azzurro! Il cantante è al settimo cielo e annuncia al mondo intero la lieta novella utilizzando, per l'occasione, due famosi social network. Stiamo ovviamente parlando di Facebook e di Twitter: "Cari tutti, devo darvi una bellissima notizia: sono diventato papà di due bei bambini che ieri hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo".

Insomma sembra proprio, stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal quotidiano El Mundo, che il cantante abbia fatto ricorso ad una madre in affitto statunitense pur di veder realizzato il suo sogno! Dopo Ricky Martin e la nascita del figlio di Elton John e David Furnish, un altro artista ha deciso di provare l'ebbrezza di diventare papà per la prima volta a 55 anni!

"Siamo già a casa e in buona salute. Sono l'uomo più felice della terra!!! Un abbraccio enorme e più avanti più notizie. Miguel". Questo  il secondo commento postato pochi secondi dopo il primo. Ovviamente il gossip che sta volando velocemente di bocca in bocca non mancherà di creare qualche discussione.

Se fu addirittura criticata la scelta di Gianna Nannini di diventare mamma a 56 anni, scatenando un'aspra polemica sulla nascita di Penelope Jane, siamo quasi sicuri che anche la paternità di Miguel Bosé dividerà i lettori, pronti a garantire la propria opinione sull'argomento. Intanto, però, quella che conta è felicità del neo papà e almeno questa è difficile da comprare. La gioia è un sentimento ancora senza prezzo!

482 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views